mmh... Speriamo che non sia cosìattendo altre risposte, grazie Raffa
![]()
mmh... Speriamo che non sia cosìattendo altre risposte, grazie Raffa
![]()
Ho installato la cyano 10.1.2 di recente, ma non riesco a trovare l'impostazione per spegnere i tasti touch.
qualcuno può darmi una mano ?
grazie.
salve sono un possessore di un lg 4x hd e volevo chiedere se qualcuno di voi può darmi una guida passo passo con i vari link per istallare la cyanogenmod (linkate quella con meno problemi)
ps so che ci sono altre guide ma preferirei averne con tutti i passaggi partendo da zero
grazie in anticipo![]()
c'è tutto nella sezione modding.
Prima verifica di avere il firmware v20a (jelly bean), poi permessi di root, sblocco bootloader e installaz cyanogen
trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-4x-hd.html
per la cyanogen, cerca il thread, lo trovi subito (è comunque il passaggio finale da fare)![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
purtroppo non c'è un'impostazione.
Devi andare in sys/devices/platform/button-backlight/leds/button-backlight e setti brightness e max brightness a zero (è sufficiente anche solo uno dei 2).
Al riavvio torna tutto come prima; potresti impostare uno script che all'avvio imposta a zero il valore ( echo 0 sys/devices/......)
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Salve a tutti,ho un problema con la recovery,forse perchè ho cancellato qualche file,vi spiego....aveva la cm a bordo,perfetta,poi sono passato all'ultima versione miui,ma dopo volenodo ritornare alla cyano,non mi permette piu installazzione di altre room,solo la miui,mi da errore statuso sette,eppure ho l'ultima versione a bordo della recovery...consigli?
Ciao a tutti, ho finalmente trovato il tempo per provare una nuova rom , ora sono con la cm 10.1.2, soliti passaggi per installarla ,l unica cosa è che mi da un errore che riporto qui:
con la Vanir :
Installing the ROM...
De Novo Lite : wiping cache....
dalvik.....
old logs....
orphaned data...
Copying files
Symlinking
Setting permissions...
-rw-r--r-- means -rwxrwxrwx
set_perm: some changes failed
E: Error in /external_sd/p880_signed_091413_124915.zip
(Status 7)
Installation aborted.
qualche idea del perchè ?
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
ROM: Beanstalk 4.4.4
Kernel: Iodak v10
Puoi ovviare in un modo semplice a quell'errore: Estrai lo zip della rom sul pc, vai in META-INF/com/google/android. Li apri il file updater-script (come documento di testo), vai alla linea che comincia con assert (Usando il comando trova) e la cancelli (una delle prime o delle ultime del comando getprop). Poi rizippa la ROM (non so se con 7zip/win-rar si può fare, io uso android kitchen, puoi provare a cercare su google
)
lines_to_delete.jpg
(Ovviamente segui questa procedura a tuo riscio e pericolo, se bricchi il telefono sono fatti tuoi e io non sono il responsabile![]()
Hai fatto tutti e tre i wipe (data/cache e dalivik)?
grazie mille,ma ho rimesso il firmaware originale,e fatto solo il root,cosi posso settare greenify e ibernare app,ho rimesso le stesse app,e come per magia il telefono sembra volare(non come appena comprato)ora mi serve solo una cosa,un app per togliere le app inutili(lg ecc,play music,ecc...)grazie