oppure questa rom..che meraviglia
[ROM][4.2.2][CyanogenMod 10.1.2] - YouTube
No la guida che c'è qui con alcuni dispositivi non funziona..... Con il mio x4 comprato a febbraio 2013 ho sbloccato con quella in questo forum. Per Un x4 di un mio amico comperato ad agosto non ha funzionato. Con lo script su xda si.
Io ancora non l'ho sbloccato,ma sono indeciso se farlo,l'ho solo da un mese e mezzo,tutti gli altri smartphone avuti lì ho sempre sbloccati,ma non subito,dopo un Po di tempo...tu dopo quanto tempo hai rootato il cell? Hai trovato miglioramenti,tipo cambi di rom ecc? Conviene rootarlo secondo te?
Pemetto che sono nuovo a queste cose, cioè le uniche cose che ho fatto col 4x in argomenti di modding sono state sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root
Comunque, avendo i permessi di root e bootloader sbloccato avevo intenzione di installare un kernel diverso da quello implementato con jelly bean ufficiale sul telefono..
Ora mi chiedevo, è possibile mettere un kernel diverso senza cambiare la rom originale?
Se il kernel serve anche per determinare potenza e fluidità potreste indicarmene uno buono che sia un mix tra le due cose e che non lagghi nei giochi e che quindi non scaldi?
Se dovessi cambiare rom, quale mi consigliate tenendo conto che ne vorrei una possibilmente piu fluida di quella originale, che non scaldi e per il gaming?
Grazie in anticipo
Ho visto che ci sono rom basate sulla rom stock,secondo me ti converrebbe installare una di quelle già con kernel modificato,o con un eventuale cambio di kernel...eventualmente credo tu possa ritornare alla rom stock se non sono di tuo gradimento quelle che proverai, se le proverai
Anche se la domanda non era per me, non perdi la garanzia sbloccando bootloader e root, quindi dati i vantaggi dell'installazione di nuove rom/kernel secondo me ti conviene sbloccarlo..
lou84 (16-10-13)
Quindi é possibile mantenere la rom stock e cambiare kernel?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
lou84 (16-10-13)
Quanto al kernel?
ma guarda che esiste già tutto..anzi della cyano c'è anche la 10.2![]()
walek (16-10-13)