la jellybean stock della lg..ho solo fatto l'aggiornamento alla v20a con lg pcsuite.
ho ottenuto i permessi di root e installato la CWM(credo l'ultima disponibile).
la jellybean stock della lg..ho solo fatto l'aggiornamento alla v20a con lg pcsuite.
ho ottenuto i permessi di root e installato la CWM(credo l'ultima disponibile).
X ora ho provato a cambiare rom(cyanogenmod 10.2 Nightlies) e il play store a reiniziato a funzionare..
Faro' dei test ora x vedere se tornando alla versione stock si ripresenterà questo problema!
Il play store su rom stock funziona, lo so perché oggi sono passato a stock per controllare, quando ottieni il root non installare la recovery da tool o altri programmi, scarica rom manager da play store ed installala da lì, così sei sicuro di avere l'ultima versione ed il device funzionante.
P.S. Non disinstallare app di Google stock che comprometteranno il corretto funzionamento di play store, dopo essere tornato alla rom stock, prima di fare altro fai un hard reset.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Ottima rom
Super fluida e soprattutto fatta per giocare se abbinata al kernel iodak v8
Il problema dell'account si e presentato ancora con tutto originale!! ho fatto root e recovery appunto per provare a risolverlo.
ho provato a tornare indietro con un backup e il problema rimane..x ora solo con CM funziona!!
non avevo cancellato nulla ne installato niente di strano. La CWM l'ho installata attraverso rom manager..quindi il mistero resta!!
posso solo che confermare quanto sia buona la cyano per questo device,messa due giorni dopo,in quanto la sua rom mi arrivava alle 14.00 e poi ero senza batteria,ed il telefono era infuocato di brutto!avevo provato anche la miui,ma era un pelino piu lenta,e con qualche bug,ora sono in attesa di provare un altra room,adesso vedo,però con la cyano il telefono è veramente performante,e scalda molto meno,anche se si usa 3g tende a scaldare un pò di piu!
Come temperatura mi arriva al massimo a 78 gradi
Giocando a NFS MW