Originariamente inviato da theones
Non vorrei sbagliarmi ma da quello che mi ricordo solo le rom basate su stock hanno il tethering funzionante
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Originariamente inviato da theones
Non vorrei sbagliarmi ma da quello che mi ricordo solo le rom basate su stock hanno il tethering funzionante
Ho la cyanogenmod 10.1.3, android 4.2.2, siccome ''apollo'' che è il lettore musicale pre installato non mi piace particolarmente e mi trovavo meglio con quello originale ho scaricato la rom stock del p880 e ho preso il file apk del lettore musicale ( per sicurezza ho preso tutti e tre i file che inziavano con ''music'', cioé musicbin, musicwidget e musicfx ), li ho messi nella sd card esterna, poi in quella interna e li ho spostati su system > app, ho cambiato i permessi in -rw -r -r ma mi dice lo stesso impossibile installare per tutti e tre.. A questo punto mi sapete dire come posso installare il lettore musicale originale della rom stock? Sto sbagliando qualcosa?
Scusa, ma che c'entra installare?
Una volta che li hai spostati nella rom al posto di quelli stock cambi permessi e proprietario e poi spegni, fa wipe cake e dalvik, riavvii e se sono compatibili hai fatto.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
E' un applicazione, quindi la devo installare per forza.. O no? Se non la installo rimane il file li ma non viene utilizzato.
Si, è questa.
urano821 (02-11-13)
Ti sbagli, devi eliminare i file del lettore musicale che hai e sostituirli coi nuovi, cambi permessi e proprietario e riavvii, se le app sono compatibili funzionerà dopo il riavvio, se no devi sostituire anche i file nella cartella lib, devi trovare quelli del music player, ma attualmente non so quali sono, buona fortuna.
Appena dopo fatto come hai detto tu il sistema ha cominciato a darmi errori di qualsiasi tipo su applicazioni, tastiere ecc..
Dopo il riavvio rimane sulla schermata cyanogenmod, come risolvo?
esatto, è un problema della cyano, come i contatti della sim...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Scusa ma monti la cyano o la stockk rom?
Spigami e dammi i dettagli.
Bene adesso ho tutto chiaro...grazie mille ragazzi,siete informati..grazie mille a tutti...
Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C