Fa i 3 wipe + il format system, flasha la rom (consigliato zaiben,fluid o magic anche se un po vecchia) e attendi un po' di tempo, se ci mette più di 10 minuti ripristina il firmware, roota e riflasha la recovery, da lì riparti.
Fa i 3 wipe + il format system, flasha la rom (consigliato zaiben,fluid o magic anche se un po vecchia) e attendi un po' di tempo, se ci mette più di 10 minuti ripristina il firmware, roota e riflasha la recovery, da lì riparti.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
ragazzi salve siccome ci sono molto post che trattano lo stesso argomento...vorrei chiedervi un po riassumendo...magari a chi ha provato versioni stabili e funzionanti....quale accoppiamento è migliore...piu fluido....ottimo per la batteria....e tutto il resto per l lg 4x....
attualmente ho l Android 4.3 Rom Cyano 10.2 e kernel stock....ho provato a mettere la v 0.8 ma il cellulare aveva improvvisi riavvii....fatto sta che con questa accoppiata il telefono non m va bene....è diventato un pochino lento...non ha piu la fluidita d prima...
prima di questo aggiornamento avevo Android 4.2.1 Rom Cyano 10.1 e kernel iodak se non erro la v0.6.....ed era molto piu fluido e veloce....l unica cosa che non c era rispetto al 4.3 erano le regolazioni per l illuminazione e funzione tasti.....
spero di avere un grande consiglio da voi!
grazie in anticipo!
Ultima modifica di skyline18; 08-11-13 alle 09:31
Secondo me devi installare le cyano versioni stabili per primo, avere rom per uso quotidiano in versione nightles o rc (relase candidate) non è un bene, perché possono dare problemi e farti rimanere a piedi, per il kernel io lascerei lo stock, perché i kernel non funzionano ugualmente su tutti gli hardware, che anke a parità di device è differente.
Se devo darti un consiglio io installerei una rom basata sulla user interface di lg che è più carina, le migliori sono la zaiben e la fluid (parere personale) ma se ti piace la cyano installa una versione stabile.
Per i kernel fai prove con diversi modelli e scegli quale va meglio col tuo device.
skyline18 (08-11-13)
Ma mi sembra strano... Visto che ieri ho flashato la cm10.1
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
W Android !
![]()
![]()
![]()
Il problema è che se uso il tool per il root mi da errore, mi serve un modo per toglierlo e rimetterlo
Devi riflashare e reinstallare recovery e root.
che recovery hai? come l'hai installata? sicuro di avere l'ultima disponibile?
se hai la 6.0.2.8 possono capitare questi problemi.
ps sposto in modding
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
per quello che ho provato io fino adesso, la migliore combinazione è superXE e kernel optimus prime.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
vorrei provare l optimus play ma non ce un link scaricabile....