Quasta applicazione funziona solo su Kernel modificati? o anche su stock?
Quasta applicazione funziona solo su Kernel modificati? o anche su stock?
bl4ckh3r0
dove prendo lg flash tool ? e il dobbiamo impostarlo seguendo quale immagine ???
aggiornate grazie
Qualcuno sa come effettuare il root dopo l'aggiornamento a J.B ufficiale?
Salve a tutti,
oggi ho aggiornato il mio lg optimus 4x al firmware v20a, dopo ho eseguito il root e a quel punto ho installato tramite terminale la ClockWorkMod 6.0.2.8 e unsecure images per v20a.
Ora quando vado a riavviare mi appare il logo lg con l'errore:
[LGE security] error: boot image signature
A quel punto si spenge, stessa cosa se provo ad entrare in recovery. L'unica cosa che riesco a fare è entrare nella modalità S/W upgrade quando cerco di entrare in recovery con usb attaccato, anche se non sò se sia utile. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere?
Grazie a tutti!
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
prima di fare queste operazioni hai sbloccato il bootloader??
l'unica è riflashare la v20a...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
non lo so se ho sbloccato il bootloader, ho seguito passo passo le guide che ho trovato. Ora provo a flashare la v20a tramite la tua guida, in ogni caso come dovrei fare a sbloccare il bootloader?
EDIT: Dopo aver flashato di nuovo alla v20a e riseguito la procedura, stavolta sbloccando il bootloader, è andato tutto liscio. Grazie ancora!
Ultima modifica di Kran; 07-04-13 alle 16:13
ragazzi aiutatemi nn so che fare ho fortattato il cell in CMW recovery mode e ora il cell nn entra piu in S7W modecome faccio si blocca sul logo LG
![]()
Telefoni posseduti:
HTC HD7 Black 32GB ---->SAMSUNG GALAXY S Black 16GB ---->SAMSUNG GALAXY S2 White 16GB---->LG 4X HD White 48GB---->Ipad Mini White
LG 4X HD Jelly Bean v20A LEAKED
Root OK
Recovery OK
Rom Stock
Kernel Stock
più che altro basta leggere...... solo che ho notato che stanno comparendo un sacco di personaggi che non ci provano neanche........ eppure è bello scritto in grande e pure in evidenza.........