Ok grazie per la risposta anche se questa funzione del g2 è davero interessante
Ok grazie per la risposta anche se questa funzione del g2 è davero interessante
uff non riesconon capisco dove sbaglio, seguo la guida ma quando clicco la freccia gialla non succede nulla, sotto le varie port numerate esce una striscetta grigia e basta, come posso fare?
Su fb il supporto mi ha comunicato che lg non considera lo sblocco lesivo di garanzia...
Puoi linkarmi qualcosa di ufficiale?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html
Il root non invalida la garanzia, lo sblocco del bootloader , invece, si (anche se poi se lo sblocchi lo puoi ribloccare).
Ciao a tutti!
Ho un problema: fino a poco fa avevo la rom Slimbean 1.6 e tutto funzionava regolarmente.
Ora, dopo aver provato ad aggiornarla, via Clockworkmod Touch, mi ritrovo con un problema che non riesco a risolvere: ad ogni riavvio mi si porta nel menù del GbootMenu e non c'è verso di avviare il cellulare regolarmente, continuo a ritrovarmi nel Gbootmenu qualsiasi cosa faccia.
Qualcuno ha idee su come risolvere?
Ho provato a flashare la rom, dopo factory reset, sia da Clockwork che da TWRP, flashando sia la nuova versione della Slim che la vecchia, ma sempre con lo stesso risultato, il cell si riavvia sempre in quel maledetto Gbootmenu...
![]()