e' una nightly,ne ho installata un'altra oggi pomeriggio: 10.1-20130606
e' una nightly,ne ho installata un'altra oggi pomeriggio: 10.1-20130606
Perdona la mia ignoranza, cosa sono gli apn?![]()
Prova a farti inviare dal tuo operatore gli sms autoconfiguranti per il modello del tuo telefono per internet/mms così vedi se il problema è dovuto agli apn.
Altri problemi potrebbero derivare da:
-installazione non pulita (hai fatto da CWM wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e format system prima di installare la cyanogen?)
-versione di CWM utilizzata per l'installazione (dovresti usare la 6.0.3.1 normale o touch).
-hai flashato kernel non adatto alla CM10.1 (poco probabile dato che non sai nemmeno cosa siano gli APN!)
Ho installato il tutto tramite Rom manager. Con JB il 3G andava normalmente, da quando installato la Cyano mi ha dato questo problema.
Ragazzi, grazie mille per l'aiuto. Tramite una pagine internet ho trovato gli APN del mio operatore e ho risolto.
Grazie mille![]()
bhe lo spero anch'io datoche possiede un hardware di tutto rispetto e ultimamanete lg si sta dando da fare anche a livello software( infatti con jelly bean il telefono va molto bene,batteria a parte in quanto se ci si mette a giocare con il terminale va giu che è un piacere ).In via non ufficiale invece sono sicuro che lo avremo sicuramente.
per tornare a jb stock basta installare il firmware originale, la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ciao a tutti, mi domandavo per quale motivo avrei dovuto montare una rom diversa da quella originale sul mio terminale.
Sopratutto quale?
Mi sapreste consigliare.
Grazie![]()
perché? semplice! perché LG non ha ben ottimizzato i suoi firmware sul poco noto processore TEGRA 3 tant'è che da sempre gli utilizzatori di questo cellulare si sono lamentati per la scarsa durata della batteria e per la falsa propensione per il gaming nonostante i 12 core della GPU...cmq per essere un cellulare di quasi un anni fa, i risultati ke si possono ottenere con una rom non stock, sono ottimi.....io ti consiglio di installare una cyanogenmod...magari lasciando il kernel stock CM.... in questo modo riesci a preservare la batteria, e a fare un utilizzo quasi giornaliero non rinunciando alle performance che di per loro, con una CM sono migliorate....installa un altra rom...non te ne pentirai...sul forum nella sezione modding troverai tutte le guide...anche se la strada è lunga per avere dei veri risultati con i kernel...ma ci resta ke essere fiduciosi![]()
L'IRONIA E' L'INFINITO CHE DERIDE L'INFINITO....
Io ho provato la Cyanogen ma alla fine sono tornato a stock JB che trovo molto stabile e senza i bug della CM tra cui il deciso peggioramento della qualità della fotocamera.
Ad ogni aggiornamento sempre qualche BUG o impallamenti del cellulare, anche in fase di carica da spento si bloccava fisso al 93% e non andava avanti e non si accendeva senza aver tolto e rimesso la batteria.
FRAGOLINA27 (18-06-13)