salve devo fare il downgrade ad ics ma appena lo connetto in modalità download dovrebbe installare i driver ma mi dice nessun driver trovato
poi ho provato su un altro pc ma non mi si apre lg flash tool.
aiutatemi.
![]()
salve devo fare il downgrade ad ics ma appena lo connetto in modalità download dovrebbe installare i driver ma mi dice nessun driver trovato
poi ho provato su un altro pc ma non mi si apre lg flash tool.
aiutatemi.
![]()
Per curiositá, perché vuoi tornare a ics?
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Segui la guida dove hai scaricato il tool, prima di collegarlo in downloade mode installa i driver che sono nel pacchetto
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Grazie mille!
;-)
premi grazie se gradisci la risposta
niente da fare non riesco a tornare a ics pur avendo tutto
Ciao a tutti!
Ieri notte mi sono avventurato nel root del mio p880, ma dopo aver eseguito Unlock Bootloader ed aver premuto il pulsante VOL+ per accettare l'unlock, il telefono si blocca con sotto tutte quelle scritte bianche di conferma la scritta in rosso "Download mode!!!". Guai se provo ad entrare in recovery (VOL- e PULS. ACCENSIONE) perché mi escono due scritte in rosso, la prima: "boot image signature", la seconda: "phone will restart in 5 sec for battery saving".
Le ho provate tutte, anche a fare il reset di fabbrica dal telefono, ma niente di fatto. Di seguito le caratteristiche del mio LG:
VERSIONE ANDROID: 4.1.2
VERSIONE BASEBAND: L6260_MODEM_SIC_02.1233.00
VERSIONE KERNEL: 3.1.10
NUMERO BUILD: JZ054K
VERSIONE SW: P880020b-EUR-XXX
Ho cercato di seguire tutte le guide, reinstallato driver e ri-eseguito procedure diverse, ma nulla di fatto. So che esiste un altro post simile, ma non c'è scritto come è riuscito ad uscirne.
Qualche suggerimento?
Grazie mille e buone feste a tutti quanti!!!
IN MEDIO STAT VIRTVS
uhm... probabilmente per sbaglio hai installato qualcosa che richiede il bootloader sbloccato, e non avendolo ancora sbloccato esce "boot image signature".
Cmq riflasha il firmware originale con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html poi riesegui la procedura per lo sblocco
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
virtvs (24-12-13)
Sono nuovo del forum, volevo sapere se e possibile passare dalla cyanogenmod 10.2 nightly, alla magic rom hd v2 normalmente con i wipe data cache ecc.. e install zip from sd card
![]()
si, credo di si...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Buona sera ragazzi , io stavo cercando una soluzione per risolvere il problema della rotazione in modalita HDMI e poco fa provando a vedere un filmato tramite il file manager X-Plore mi sono accorto che il video viene riprodotto in landscape sulla mia TV , ma appena si esce dall'applicazione ritorna in portrait...Si potrebbe esare questo sistema per escogitare un trucco x fare funzionare tutto correttamente ?