be' il 3° aggiornamento in un mese direi che è già un buon modo x ripagare la fiducia... il device è ottimo, avere il root mi darebbe qualche soddisfazione in più sicuramente, ma non posso proprio dire di essere insoddisfatto per la'cquisto!
be' il 3° aggiornamento in un mese direi che è già un buon modo x ripagare la fiducia... il device è ottimo, avere il root mi darebbe qualche soddisfazione in più sicuramente, ma non posso proprio dire di essere insoddisfatto per la'cquisto!
Quoto Juppe totalmente. Arriverà anche il root, secondo me. Diamo tempo!![]()
insoddisfatto per l'acquisto in parte, xò quando si hanno un centinaio di programmi di cui parecchi con login e username tutti da configurare e come sai bene dopo ogni aggiornamento di lg è consigliabile un reset comincia essere un pò paccoso.Il programma di default backup è una ciofeca, dopo averlo provato sul max ne resto alla larga(programmi che prima erano sulla sd int sono installati nella mem int e dati di sistema inesistenti quindi reinserimento di user+pass per ogni programma).Che dire poi quei programmi di sistema che non si ritengano importanti e non si possono disinstallare? altrimenti mi prendevo un iphone...e quei bellissimi programmi del market che richiedono il root?e quelli dell's3 che se la ridono sotto i baffi?android dovrebbe essere sistema aperto e non chiuso come in questo caso.Comunque come tutti spero...ma chi vive sperando...
Ciao
Siemens sx1
Nokia 6680
Nokia n70
Qtek 2020i
Htc Hermes
Htc Kaiser
htc pro 2
Lg Optimus Dual
Lg Optimus 3d
Lg 3d Max
Lg 4x
Note 2
Note 3
Asus zenfone 2 4/64gb + 4/128gb
Xiaomi Mi5s plus 6/128 gb
ho anche il 3d max, ottimo telefono, e a distanza di mesi dalla sua uscita non ha ancora una cwm recovery e sezioni di sviluppo dedicate.Naturalmante passato a mia moglie che è contenta ma può vivere anche senza root o recovery, io un pò meno!
Siemens sx1
Nokia 6680
Nokia n70
Qtek 2020i
Htc Hermes
Htc Kaiser
htc pro 2
Lg Optimus Dual
Lg Optimus 3d
Lg 3d Max
Lg 4x
Note 2
Note 3
Provato androplatina versione 1.3.5 ma é stato un buco nella'acqua.
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
Ciao Ragazzi, io penso che il tel. in verità è già stato rootato basta guardare il video in cui gira Jelly Bean sul nostro LG 4X!
dobbiamo solo attendere che qualcuno si degni di farci sapere la procedura!
il telefono che hanno usato per fare il video con jelly bean é un developer quindi i permessi li ha già dalla nascita...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
purtroppo confermo.
Siemens sx1
Nokia 6680
Nokia n70
Qtek 2020i
Htc Hermes
Htc Kaiser
htc pro 2
Lg Optimus Dual
Lg Optimus 3d
Lg 3d Max
Lg 4x
Note 2
Note 3
Provo a dire la mia: se può servire, non si può utilizzare un pacchetto d'aggiornamento per caricare i permessi di root? Quello ha dei codici (se si vogliono chiamare cosi) che può scrivere all'interno della memoria del dispositivo. Parlo da ignorante, sperando di non dire cavolate, però magari potrebbe essere un'idea.
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
ragazzi siamo proprio in alto mare questa è stata la risposta nel topic di androplatina dallo stesso programmatore:
You cannot root with this tool
You can unroot it and you need root access to use all features of the tool
![]()
Siemens sx1
Nokia 6680
Nokia n70
Qtek 2020i
Htc Hermes
Htc Kaiser
htc pro 2
Lg Optimus Dual
Lg Optimus 3d