CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 279 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione scusa , avevo aperto la pagina con il telefono e avevo cercato tra la lista di dispositivi sul fianco sinistro senza far caso al contenuto principale della pagina
    Immagino che a me serva il downloader dell ultima versione in italiano , sbaglio?
    Non sapevo che lg accettava in assistenza telefoni con il root , è un ottima notizia!!
    Comunque voglio provare a flashare un firmware stock dopo il root per capire come fare in modo pratico , cosi in futuro saprò come comportarmi .
    Dopo aver cercato online i due programmi (kdz updater e windows enabler) esiste una guida , o un video su come procedere all operazione?
    Dimenticavo un amico mi ha detto che esiste una versione di cyano per htc one x che è stata adattata ad lg 4x , è una cosa reale?
    Ti ringrazio Giaada
    Ultima modifica di giaada; 12-08-12 alle 14:41

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    la rom che hai la puoi anche ripristinare con lg pc suite senza windows enabler , che comunque puo servire per flshare anche rom diverse. a breve metto la guida. la cyano che intendi tu , è la cyanogen 10 con jelly bean , e siamo tutti in attesa
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capisco.. allora procedo con il root ( sono troppo curiosa )
    Nel frattempo attendo la guida così poi procedo per il ripristino..
    LG suite la trovo sul sito? prima di procedere con il root devo salvare la mia versione stock con LG suite?
    grazie

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ECCO A VOI DOVE TROVARE TUTTI I FIRMWARE STOCK PER LG 4X IN FORMATO .KDZ

    Official LG Optimus 4X HD Firmwares Download - LG Cell Phones Blog
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginepraio per il post:

    LGMobile (12-08-12),r3dd0g (13-08-12)

  7. #305
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts

  8. #306
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire perchè LG non rilascia un software ufficiale per root e sblocco del bootloader.

    se tanto la garanzia compre anche i device con root e custom rom,perchè non fa come htc e rilascia un programma ufficiale per sbloccare il bootloader e/o per fare il root ?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  9. #307
    Baby Droid L'avatar di lofetuben


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    +1
    Mi associo chiedendo ufficialmente a LG Italia di farsi tramite della richiesta alla casa madre.

    Temo che le ragioni siano legate alla paranoia dell'uffico marketing, hanno associato uno sponsor ad alcune applicazioni presenti nel telefono e devono assicurare che il sistema non sia modificabile per un certo periodo di tempo, probabilmente indicato nel contratto stipulato, in maniera da costringere gli utenti a vedere quei piccoli logotipi... Pensa la contentezza degli sviluppatori LG.

    OFFTOPIC: moss20, complimenti per la tua firma! Vedo con piacere che compriamo le stesse cose, direi oculatamente.

  10. #308
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    io aprendo questo thread non sto cercando di fare una "raccolta firme" o una "petizione" sul far sbloccare il telefono direttamente da LG ma sto cercando di capire perché c'è tanta libertà per quanto riguarda la garanzia ma poi non ti permettono di sfruttare questa libertà che ti offrono e mi piacerebbe avere una motivazione dal rappresentante di LG iscritto qui sul forum.
    Mi chiedo ancge perchè il bootloader sia bloccato a questo punto,certi device vengono venduti con il bootloader sbloccato o comunque viene sbloccato con un aggiornamento successivo del firmware..

    Detto questo,se LG mi chiedesse "saresti a favore do un software ufficiale per lo slbocco dell bootloader ?" io risponderei "certo,perché no ?"

    Aggiungo anche che ho visto molti cellulari rimessi a posto con bootloader sbloccato a differenza di quelli brickati con bootloader bloccato..e questo senza nemmeno ricorrere all'assistenza !

    riguardo all'off topic : loooll comunque non possiedo un 4x ma stavo pensando di comprarlo visti i prezzi assurdi dei concorrenti..

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  11. #309
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    io aprendo questo thread non sto cercando di fare una "raccolta firme" o una "petizione" sul far sbloccare il telefono direttamente da LG ma sto cercando di capire perché c'è tanta libertà per quanto riguarda la garanzia ma poi non ti permettono di sfruttare questa libertà che ti offrono e mi piacerebbe avere una motivazione dal rappresentante di LG iscritto qui sul forum.
    Mi chiedo ancge perchè il bootloader sia bloccato a questo punto,certi device vengono venduti con il bootloader sbloccato o comunque viene sbloccato con un aggiornamento successivo del firmware..

    Detto questo,se LG mi chiedesse "saresti a favore do un software ufficiale per lo slbocco dell bootloader ?" io risponderei "certo,perché no ?"

    Aggiungo anche che ho visto molti cellulari rimessi a posto con bootloader sbloccato a differenza di quelli brickati con bootloader bloccato..e questo senza nemmeno ricorrere all'assistenza !

    riguardo all'off topic : loooll comunque non possiedo un 4x ma stavo pensando di comprarlo visti i prezzi assurdi dei concorrenti..

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    purtoppo lo spiego' lg italia , che non dipende da loro , ma dalla casa costruttrice in korea , la liberta di garanzia per il root la da appunto solo lg italia, in europa e nel mondo non è cosi' .
    sinceramente credo che pero' a breve un bel sito htc-dev verra fuori'
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  12. #310
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    capito..ma allora non potrebbero sbloccare il bootloader solo per i devices italiani ?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Pagina 31 di 279 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy