Fai un backup della ROM...se vuoi provali e vedi se noti differenze...se non ti va bene ripristini il backup...non ho provato su ROM stock quindi non so dirti
Si rendono tutto il sistema più fluido prova nei giochi e sentirai la differenza
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Ragazzi ho installato i driver tegra4 utilizzando il firmware stock V20D, ed il Wifi non funziona :-( ora come faccio a ripristinare i vecchi driver tegra3?? non ho fatto backup....ho provato a rifleshare con kdz nuovamente il firmware stock, ma nulla....chi può darmi una mano?....gtrazie in anticipo
Vai sulla pagina di xda di demetris e scarica il broadcom wifi update package quindi qlashalo. Dovrebbe risovere tutto
Ciao,
è successo anche a me, di default la cm11 disabilita MTP, vai dentro impostazioni ----> memoria premi sulla barra delle opzioni in alto a sx e ti apparira da tappare la voce connessionecomputer usb, a quel punto devi abilitare la voce MTP
Fammi saper...ciao ciao
Donno (07-06-14)
ragazzi ma ce un modo per poter reinstallare i driver Tegra 3 ? o bisogna rifleshare la rom v20x originale x forza ?
Grazie mille davvero!!!
Nexus 5 16GB Mahdi Rom 4.4.4
Che versione hai? La migliore per me è la 4.3 beta 2. Per la storia dei lag non saprei rispondenti è molto strana il flash della ROM è stato fatto con tutti i wipes del caso?
Forse se esistono si può provare a rilasciare i tegra 3
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
[quote name="Allen35" post=5724918]Che versione hai? La migliore per me è la 4.3 beta 2. Per la storia dei lag non saprei rispondenti è molto strana il flash della ROM è stato fatto con tutti i wipes del caso?[/QUOTE]
Per ora sono tornato alla Gtype in attesa di provare la benstalk comunque avevo la 4.4 beta 1,
La 4.3 beta 2 l'hai provata con altri kernel ho hai lasciato quello stock?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ultima modifica di Gennaro97; 08-06-14 alle 11:00
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;