[QUOTE=garret79;1969794]Auroramare potresti postare il link?
purtroppo non mi lasciano postare il link ma se su google scrivi lg optimus 4x root dovrebbe essere la seconda voce che ti esce
[QUOTE=garret79;1969794]Auroramare potresti postare il link?
purtroppo non mi lasciano postare il link ma se su google scrivi lg optimus 4x root dovrebbe essere la seconda voce che ti esce
è la procedura del one x...provata ma non funziona...abbiamo il bootloader bloccato credo perchè da sempre lo stesso errore...cmq grazie per aver postato..
Siemens sx1
Nokia 6680
Nokia n70
Qtek 2020i
Htc Hermes
Htc Kaiser
htc pro 2
Lg Optimus Dual
Lg Optimus 3d
Lg 3d Max
Lg 4x
Note 2
Note 3
Asus zenfone 2 4/64gb + 4/128gb
Xiaomi Mi5s plus 6/128 gb
Si perché con il ripristino da fabbrica il telefono funziona meglio e anche gli aggiornamenti della 10d
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Siemens sx1
Nokia 6680
Nokia n70
Qtek 2020i
Htc Hermes
Htc Kaiser
htc pro 2
Lg Optimus Dual
Lg Optimus 3d
Lg 3d Max
Lg 4x
Note 2
Note 3
Asus zenfone 2 4/64gb + 4/128gb
Xiaomi Mi5s plus 6/128 gb
oggi mi sono cimentato in un altra idea , ho trovato una guida per optimus black , in pratica con il tool LG-P970 ROM COVERTER , da file kdz si dovrebbero ottenere due file , il bin e il fls che poi vengono patchati con la recovery e flshati con smartflash , lo feci ai tempi in cui avevo il p970 e funziono' , ho provato quindi con il kdz del 4x ma invece dei due file mi da un unico file .dz e mi sono bloccato . ho pensato quindi che se non si riesce a scrivere sul terminale si puo provare a prerootare il kdz (rom completa) per poi flasharo o con smartflash o con il software upgrade di lg .
se qualcuno vuole provare
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
dexter ti ho mandato pm sono bloccato al tuo stesso punto
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Ciao ragazzi ,
io ho venduto il mio dual perchè non credo più nello sviluppo di questo device e tanto meno non mi fido più di LG in generale , sono passato al Nexus , però ero curioso del 4x ,
ho trovato questa guida , io non ho il terminale in questione ,
può essere così facile ????? :
Free Game Crack: LG 4X HD Root Tutorial
p.s. tre utenti confermano che funziona.