Prova a riconfigurare gli apn io con tim ho risolto così
Prova a riconfigurare gli apn io con tim ho risolto così
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Nessuno ha provato a installare i driver sulla gtype? mikele190mi sembravi ben intenzionato, hai fatto qualche prova?
Google Nexus 5x
Ma come si installano? Io ho la Gtype e tutte le ROM che ho installato finora sono state con ROM Manager, cosa devo fare per metterli e da dove li scarico?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Google Nexus 5x
Ragazzi ora che è appena stata presentata la versione 5.0 di Android pensate che ci sarà mai un porting sul nostro amatissimo device ??? Vedendo che nemmeno il nexus 4 verrà aggiornato a Lollipop....il nostro hardware supporterà Lollipop ?? Avanti con i commenti e opinioni![]()
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
Beh considerando che la Cyanogen continua a preoccuparsi ddel nostro device e che la Paranoid ( giusto per fare alcuni esempi ) ci ha da qualche mese incluso nella lista dei device supportati e settimanalmente rilascia aggiornamenti direi proprio di si, giusto stamattina ho ricevuto Android 4.4.4
Anke la Rom che monto io l BeanStalk è stata aggiornata alla 4.4.4 ...spero arrivi presto una bella stock 5.0 ! che non ha nulla a che fare con cyano e compagnia bella...
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Il problema della cyano è che rilascia solo nightly, mentre le beta paranoid sono stabili in ogni caso.. Comunque io direi proprio di si, secondo me riceveremo 5.0, in un modo o nell'altro
Le Rom della cyano non state mai ottime e mi meraviglio vome abbiamo potuto mai fare un device...parlo di 1plus1....sarà ma ci sn Rom molto piú valide. Ora tocca aspettare questa benedetta 5.0...sono felice di avere un vecchio LG e non un nuovo device con "knox integrato" ...capisca chi capisce...che non permetta di fare una mazza nemmero il root per disinstallare le app i utili che ci mettono dentro le case madri...se continua di sto passo non avremo più android ma "andrios"
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App