Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
non so se ci riesco, appena ho tempo faccio qualke prova.
cerca una rom dell' htc one x stock, solo deodexata e zipalign e linkamela.
ecco EVITA_UL_JB_50_S_TMO_DE_5.08.111.2_By_Turge.zip | by Turge for One X
basta che andavi nel link che ti avevo dato
Dispositivi
ok ti faccio sapere
Ragazzi oggi navigando su xda ecc ho messo la zaiben ma mi è venuto in mente che non esiste una rom stile s3 s4
se volete io sono qualcosa sulle rom se qualcuno mi aiuta la possiamo creare
Grazie
Dispositivi
Ma quindi sembra che cambiando kernel questo problema sparisce? Ad oggi migliore kernel provato che toglie questo problema è sempre iodak o ci sono altri? Grazie
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Ragazzi volevo farvi un Po' di domande sulla necessità di ottenere i diritti di root,premetto che non sono nuovo al root,ho anche un desire hd rootato,è due Samsung,tutti rootati da me personalmente,quindi credo di avere abbastanza esperienza. Cmq volevo chiedervi dopo l'ottenimento del root e cambio di rom non è possibile vero ottenere aggiornamenti ufficiali? LG secondo voi aggiornerà ancora il nostro device? Il launcher stock mi piace molto,quali sono le rom che si basano sulla rom stock lg? Che migliorie avete trovato nelle rom cosa che non abbia quella stock?
quindi con questo kernel sul firmware stock non hai piu nessun problema di deepslep ecc,senza riavvio??perchè con la cyano mi trovo bene,ma la stock lg mi piaceva,se mi dici che con questo si risolve,vado tranquillo,perchè con firmware stock alle 14 ero senza batteria(acceso alle 8.00)
Lg aveva confermato che avrebbe sbloccato il bootloader del telefono con l'aggiornamento a 4.1.2.. Ma sembra che non abbia mantenuto le promesse o sbaglio? A me risulta bloccato! E se vado a controllare sul menu segreto alla voce bootloader dice che è bloccato..
Se poi sempre sul menu segreto vado su "version info">"sw version info">"ap bootloader version" c'è scritto "should be implemented" cioè "dovrebbe essere implementato". Qualcuno può aiutarmi?
Premetto che dopo l'aggiornameno da 4.0.3 a 4.1.2 non ho fatto un minimo di reset, anche se non penso che c'entri qualcosa