buonasera a tutti, ieri ho visto che è stato presentato android L, secondo voi sarà disponibile una custom rom basata su di esso per il nostro device?
Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione o se c'è già un thread aperto.
buonasera a tutti, ieri ho visto che è stato presentato android L, secondo voi sarà disponibile una custom rom basata su di esso per il nostro device?
Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione o se c'è già un thread aperto.
Sicuramente ne arriveranno ma fra un po di tempo io direi 1 mese se non di più
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Salve a tutti cercando in giro ho visto che ci sono i temi del g3 per la home del g2. Ma la home del g2 non la trovo per il lg 4x hd
C'e la home del g2 per il lg 4x hd? oppure il tema g3 per la cm11 ?
Ci sono temi normali per apex nova ecc ma quelli cambiano solo alcune icone e basta. Invece una home o un tema per cm11 cambia il tutto quasi.
[quote name="unreal67" post=5802404]Salve a tutti cercando in giro ho visto che ci sono i temi del g3 per la home del g2. Ma la home del g2 non la trovo per il lg 4x hd
C'e la home del g2 per il lg 4x hd? oppure il tema g3 per la cm11 ?
Ci sono temi normali per apex nova ecc ma quelli cambiano solo alcune icone e basta. Invece una home o un tema per cm11 cambia il tutto quasi.[/QUOTE]
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2767757 tema cm11
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2749053 home g2
unreal67 (29-06-14)
Provato, non va. Continua a darmi che ha smesso di funzionare.
Ultima modifica di unreal67; 29-06-14 alle 12:12
Che rom hai? Comunque si dovrebbe funzionare prima fai un backup
Beanstalk 4.4.4, probabilmente per questo non va.
Prova a estrarre l apk e a installarla magari funge senno cambia rom su cm11 funziona
Purtroppo la cm11 ha ancora vari problemi. Proverò con l'applicazione magari funziona.
Edit: Non e compatibile con la beanstalk perché sulle rom stock va benissimo.
Ultima modifica di unreal67; 05-07-14 alle 13:19
salve ho da poco installato una cm basata s android 11. in pratica ho flashato la rom senza formattare la sd, ora mi ritrovo con ben 8 gb impiegati ma il sistema non m isa dire dove. ho anche provato con file explorer ma nulla, qualcuno sa aiutarmi?? grazie in anticipo