Eccola: [App PORT] V20a camera app for CM10.1 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Non sono un moderatore, ma comunque qui stiamo andando un po' troppo offtopic... un utente interessato all'argomento clicca sul mio thread, e avanti nelle pagine vede solo cose che non centrano...
Il bootloader va sempre sbloccato... non è sbloccato di fabbrica.
Grazie errorere ... mi aveva già dato due link Raffaa :)
Disattivando la galleria.. poi le foto come faccio a guardarle?
Ok poi lo sblocco per ora sto stock mi sto trovando bene
Eccoci qua, in questa giornata di pioggia posso finalmente creare la mia ROM. Neanche ho cominciato e già ho dei dubbi rotfl.
LA ROM è basata sulla cm 10.2 e volgio sbarazzarmi de launcher, qual'è il miglior launcher in tema di fluidità e personalizzazione? Stavo pensando a Bazooka launcher che non sarebbe neint'altro che una versione di Trebuchet con più personalizzazioni... ora volevo sapere se voi avevate delle alternative migliori a Bazooka Launcher, ogni suggerimento è gradito :)
(Non so se questo post va in questa sezione, spostalo pure Lucaarx)
Nova launcher é il migliore
nova launcher o apex
Buonasera ragazzi,
qualcuno di voi é in grado di risolvere questo quesito gentilmente? non riesco
ne a fare backup ne a ripristinare.
allora, ogni volta che avvio l'app mi appare questo messaggio "You do not have the system setting service installed. Please install it before testing."
secondo voi cosa può mancare?
grazie anticipatamente a tutti...
Max
;)
confermo nova ;)
hai disabilitato/congelato/disinstallato qualche app o servizio? ma ha incominciato a farlo all'improvviso o l'ha sempre fatto?
salve, dato che per vari problemi volevo ripristinare il cellulare, volevo sapere se, avendo la ROM stock rootata , potevo lo stesso fare il ripristino dati di fabbrica direttamente dal telefono senza usare kdz , se si, il root rimane o lo dovrei rifare? grazie.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
tranq puoi farlo sia dal cell ke dalla recovery facendo un hard reset i permessi di root rimangono xo cancelli tutto quello ke hai nell cell ti conviene fare un backup se vuoi salvare qualcosa
nova in assoluto xo da poko e uscita la nuova versione di next launcher 3d ke e abbastanza carino come launcher ma pienoo di bug
Grazie della risposta Lucaarx,
ho caricato una ROM basata sulla v20b che non aveva il file systembackupservicebin.apk
Ho risolto inserendo il file nella cartella system/app e riavviando il dispositivo.
;)
MA nova non è pesantuccio? A me da l'impressione di rallentare un po' il dispositivo
se hai spostato superuser come app di sistema i permessi di root rimangono, altrimenti li devi riottenere (e cmq ci vogliono 2 secondi). L'hard reset cancella la cartella /data, cioè le app che hai installato tu
Ok grazie ad entrambi!
Salve Androidiani, come da titolo, vado in recovery per installare PurePerformances X che, da quello che ho letto in giro, è molto consigliato, ma non mi spunta. Controllando il file c'è ma, come detto, in recovery non da segni di vita :/
In oltre, è consigliabile installare pure performances? Grazie in anticipo ;)
Thank You :) per quanto riguarda il problema in recovery, sapresti aiutarmi?
Ho installato la rom SuperXe sul mio 4x e, siccome è android base, sto cercando di modificare un paio di cose, come la app dei msg, il lock screen e la rubrica, ma senza ottenere i risultati sperati rotfl
Quello che faccio è, prendere gli apk dalla cartella system di una rom based jelly bean stock e copiarli, tramite root explorer sulla cartella /system/app, cambio i permessi in rw-r--r-- ma niente
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Prova a riscaricare tutto ma hai la stock? ?
Così non funzionerà mai, perchè (a quanto so, quindi molto poco) le app stock richiedono il framework stock che è impossibile (almeno credo) da portare sulla CM
Nop, ho la SuperXe!
Metti lo ZIP nella memoria interna ?
Sì, e ci sono ancora altri file, come quelli del kernel che la recovery legge, ma quello in questione no :O
E' la stessa cosa io ho messa nella sd
Problema risolto... Ho ricopiato i file sia nella memoria interna, dove ancora non spunta O.o che nella sdcard, da dove appunto sono riuscito ad installarlo.
Non riesco ancora a capire perché in recovery non legge il file dalla memoria interna, ma vabbè... Grazie lo stesso a tutti ;)
mmh... Speriamo che non sia così :p attendo altre risposte, grazie Raffa :)
Ho installato la cyano 10.1.2 di recente, ma non riesco a trovare l'impostazione per spegnere i tasti touch.
qualcuno può darmi una mano ?
grazie.
salve sono un possessore di un lg 4x hd e volevo chiedere se qualcuno di voi può darmi una guida passo passo con i vari link per istallare la cyanogenmod (linkate quella con meno problemi)
ps so che ci sono altre guide ma preferirei averne con tutti i passaggi partendo da zero
grazie in anticipo :)
c'è tutto nella sezione modding.
Prima verifica di avere il firmware v20a (jelly bean), poi permessi di root, sblocco bootloader e installaz cyanogen
trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-4x-hd.html
per la cyanogen, cerca il thread, lo trovi subito (è comunque il passaggio finale da fare) :)
purtroppo non c'è un'impostazione.
Devi andare in sys/devices/platform/button-backlight/leds/button-backlight e setti brightness e max brightness a zero (è sufficiente anche solo uno dei 2).
Al riavvio torna tutto come prima; potresti impostare uno script che all'avvio imposta a zero il valore ( echo 0 sys/devices/......)
Salve a tutti,ho un problema con la recovery,forse perchè ho cancellato qualche file,vi spiego....aveva la cm a bordo,perfetta,poi sono passato all'ultima versione miui,ma dopo volenodo ritornare alla cyano,non mi permette piu installazzione di altre room,solo la miui,mi da errore statuso sette,eppure ho l'ultima versione a bordo della recovery...consigli?
Ciao a tutti, ho finalmente trovato il tempo per provare una nuova rom , ora sono con la cm 10.1.2, soliti passaggi per installarla ,l unica cosa è che mi da un errore che riporto qui:
con la Vanir :
Installing the ROM...
De Novo Lite : wiping cache....
dalvik.....
old logs....
orphaned data...
Copying files
Symlinking
Setting permissions...
-rw-r--r-- means -rwxrwxrwx
set_perm: some changes failed
E: Error in /external_sd/p880_signed_091413_124915.zip
(Status 7)
Installation aborted.
qualche idea del perchè ?
Puoi ovviare in un modo semplice a quell'errore: Estrai lo zip della rom sul pc, vai in META-INF/com/google/android. Li apri il file updater-script (come documento di testo), vai alla linea che comincia con assert (Usando il comando trova :)) e la cancelli (una delle prime o delle ultime del comando getprop). Poi rizippa la ROM (non so se con 7zip/win-rar si può fare, io uso android kitchen, puoi provare a cercare su google :) )
Allegato 82217
(Ovviamente segui questa procedura a tuo riscio e pericolo, se bricchi il telefono sono fatti tuoi e io non sono il responsabile :)
Hai fatto tutti e tre i wipe (data/cache e dalivik)?
grazie mille,ma ho rimesso il firmaware originale,e fatto solo il root,cosi posso settare greenify e ibernare app,ho rimesso le stesse app,e come per magia il telefono sembra volare(non come appena comprato)ora mi serve solo una cosa,un app per togliere le app inutili(lg ecc,play music,ecc...)grazie