si ha resettato e l accensione era a velocita normale, ora dice che sta ripristinando l account gmail
Visualizzazione stampabile
si ha resettato e l accensione era a velocita normale, ora dice che sta ripristinando l account gmail
ok, meglio cosí.
si potrei aiutarti io... ma perchè non sei riuscito? solo perchè non sei riuscito a trovare la cartella con il cmd? vai in c- windows-system32 e copia cmd.exe dentro nella cartella che hai estratto.
ps c'è anche l'aggiornamento a jelly bean se ti interessa...
ragazzi...io ho resettato tutto con l hard reset, ho ritentato passo passo la guida root di lucaarz ma niente, non va proprio... mi impalla il telefono e devo resettarlo di nuovo...
mannaggia le risposte mi arrivano dopo un secolo... scusa ma ho mancato quest ultimo consiglio
come faccio ad arrivare a system32?
non ce la posso fare, mi addormento sulla tastiera... ci si riprova domani... grazie1000 davvero per adesso...grazie...
niente da fare, anche copiando il file exe cmd nella cartella estratta di onxr quando vado a inserire alla fine il root.bat mi dice che abd non e un programma apribile... terzo reset...
per stasera basta... domattina lavoro... :(
Qualcuno sa CON CERTEZZA se cambiando software la garanzia sull'hardware (ovviamente quella sul software viene persa) viene invalidata?
dipende.
La garanzia viene invalidata se viene sbloccato il bootloader (che serve per installare kernel diversi dall'originale). Quindi se tu sblocchi il bootloader per installare un kernel moddato o una rom che include un kernel moddato, perdi la garanzia. Per riacquistarla devi installare la rom originale e ribloccare il bootloader.
Se invece installi una rom moddata che include il kernel originale, la garanzia non viene invalidata; poichè includono il kernel originale, quelle rom possono essere installate anche con bootloader bloccato.
Se ti interessa, ce ne sono 3 o 4 nell'elenco delle rom e dei kernel (la più stabile è la cm10.1, android 4.2.1).
per l'hardware non sono sicuro, ma probabilmente fanno storie, perchè se si guasta qualcosa hardware di sicuro daranno la colpa al firmware moddato....
una cosa, non scrivere 1000 messaggi di seguito, ma modifica quello precedente, grazie...
allora, prima guarda che firmware hai.... impostazioni, info su telefono, versione software. Se hai 4.0.3, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-v10d.html
se hai 4.1.2, segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ware-v20a.html
poi cos'hai sul pc? con win 8 forse le guide non funzionano. Con xp vai sul sicuro, anche con 7 (ha dato qualche problema solo ad alcuni).
Quando metto il video mi esce LG ui sì è chiuso in modo anomalo, e se clicco sul browser mi apre direttamente il browser e non una finestra,ke devo fare? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Hai riavviato il telefono?
Si riavviato appena copiato i file
ok x i msg, grazie... la versione e la 4.0.3 ma la guida e quella che ho seguito ieri... alla fine nel cmd mi diceva che adb non e un file eseguibile... o qualcosa di molto simile... scusa ma quando vado sulla discussione che ho aperto mi mancano sempre dei msg, quindi puo essere che mi sfugge qualche risposta ogni tanto... e devo dire che anche se di sicuro sono io che sono un novellino non riesco sempre a trovare intuitivo questo sito...
Scarica il pacchetto e scompattalo in C:\ (Credo vada bene anche sul desktop ma meglio che lo scompatti li). Vai nella cartella System32 (C:\Windows\System32) e copi il file cmd.exe nella cartella onxr. Poi avvii come amministratore il cmd che hai copiato nella cartella onxr e dai il comando root.bat. Il telefono dovrebbe riavviarsi 2 o tre volte installando i permessi di root. Una volta riavviato disinstalla l'app installata prima (Quella che rallenta tutto) senza aprirla e sei a sposto
Salve a tutti vorrei chiedervo se esiste in modo per disattivare per sempre il modulo NFC che non usoai....in questa ROM quando vado a disattivarlo dopo che ESCO dal menu e ci rientro e di nuovo attivo....ce qualche procedure anche eliminando il file APL che lo fa funzionare per disattivarlo definitivamente? perché questa ROM e formidabile ma con il modulo sempre acceso mi consuma troppo....grazie a tutti
Ragazzi io ho fatto tutto nei minimi dettagli.
Ho riavviato il cellulare, ma non è cambiato praticamente nulla. Ha fatto anche tipo gli aggiornamenti del sistema quando l'ho riavviato. Ma non mi è comparso ne qslide e penso neanche i nuovi locker.
Ho cambiato i permessi root in rw-r--r--
insomma cosa posso fare?
RAGAZZI...
magicamente ora è comparso qslide. Mi chiedevo una cosa. Ma se sto guardando un video "normalmente" c'è la possibilità di passarlo in modalità qslide. Ho notato che il contrario lo posso fare, cioè da qslide a schermo intero.
Ma hai cambiato i permessi ad ogni singolo nuovo file?
ma a dirti la verità quasi tutti i file (ad esempio quelli nella cartella media/UI) già avevano l'estensione rw-r--r--.
Io ho innanzitutto dato il permessi di scrittura alla cartella system, poi ho seguito le istruzioni. Cambiando dove mi diceva l'estensione (ad esempio ai file Locker).
Poi ho scritto quella riga nel file. ho riavviato e non era cambiato nulla.
Ho continuato istallando anche il broswer e il video player. Riavviato e non è cambiato nulla.
Ho quindi riprovato la trafila da capo e il cell si è all'improvviso riavviato da solo. Magicamente funzionava tutto.
PS: quando riavviavo il cell faceva gli aggiormanenti
ma a dirti la verità quasi tutti i file (ad esempio quelli nella cartella media/UI) già avevano l'estensione rw-r--r--.
Io ho innanzitutto dato il permessi di scrittura alla cartella system, poi ho seguito le istruzioni. Cambiando dove mi diceva l'estensione (ad esempio ai file Locker).
Poi ho scritto quella riga nel file. ho riavviato e non era cambiato nulla.
Ho continuato istallando anche il broswer e il video player. Riavviato e non è cambiato nulla.
Ho quindi riprovato la trafila da capo e il cell si è all'improvviso riavviato da solo. Magicamente funzionava tutto.
PS: quando riavviavo il cell faceva gli aggiormanenti
Salve ragazzi,avrei un dubbio da risolvere,quando controllo nelle impostazioni software ,mi dice che la versione SW è la: P88020a-231-01,mentre su video o screen di altri utenti ho constatato che la versione era P88020a-EUR-XXX
Dunque in poche parole tutto ciò significa che ho lo smartphone brandizzato?
Avevo un problema simile con la miui, anzi, a me proprio non lo disattivava! Rimaneva fisso a lavorare per disattivare l'nfc, e se tornavo indietro per poi riaprire era ancora attivo. Io ho riflashato (aggiornando) e ho risolto il problema; non so dirti niente di più specifico
non ne sono sicuro, ma a quanto ne so io non esistono 4x brandizzati. Probabilmente il tuo viene da un altro paese... ad esempio in germania si trovano scritto "P88020a - 262 000"; in inghilterra hanno UK 234-000; alcuni sono 232-10 ....
per spegnerlo, prova a disabilitarlo dal menù, poi SENZA USCIRE riavvia il telefono.
Oppure potresti congelare l'apk dell'nfc con titanium backup (serve la versione a pagamento); oppure puoi fare un backup e poi disinstallarla (magari un domani ti serve...)
Salve a tutti,
Sono possessore di questo terminale e qualche settimana fa ho effettuato il root per cercare di migliorare la durata della batteria.
La procedura è andata tutta liscia ma dopo il root il telefono non invia più gli SMS. Li riceve ma non li invia.
In sostanza, quando premi il tasto di invio, l'icona di invio inizia a girare all'infinito, restando li e senza inviare il messaggio.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e buona giornata
Giovanni
Ciao, secondo me non dipende dal root,l ma da qualche procedura o modifica che hai fatto dopo quello.
Dicci meglio come hai impostato il tel...rom,kernel,app varie!
ciao a tutti ragazzi :) volevo premettere che ho come ROM la SlimBean 4.2.2 ma ho visto su un Samsung Galaxy S III la ROM Imperium... e volevo sapere se c'era pure per il mio LG 4x...
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE... GRAZIE IN ANTICIPO ;)
no, purtroppo per il nostro non c'è...
ma per installare le varie mod, per esempio quella che migliora la gestione della fotocamera ci vuole il root , ma per mettere il root bisogna sbloccare il bootloader ? si vero ? ;)
no.I permessi di root si ottengono senza sbloccare il bootloader.
Le mod si possono installare solo con i permessi di root, non serve sbloccare il bootloader.
ragazzi ho installato la camera stock lg sul cyano...solo che ora ho due simboli di fotocamera...per caso mi sapete dire l indirizzo da seguire per cancellare quelal di cyano?
Salve, allora io uso root exsplore versione (diciamo) a "pagamento", xò quando vado a scrivere la stringa ro.lge. ecc,dandogli tutti i permessi, con tanto di salvataggio, ma non mi aggiunge la stringa, come posso fare?
Hai riavviato?
Si più di una volta, ma il problema è ke non mi aggiunge quella stringa nel file build.prob, nonostante gli dia tutti i promessi x scrivere e salvarli
Hai modificato la stringa usando "editor di testo"?
Open in text editor... si fatto
Ciao a tutti
Ho da poco comprato il 4x e mi sono accorto che la rom ufficiale non e un granchè soprattutto dal punto di vista batteria...
ho effettuato il root, e poi qui ho pasticciato installando direttamente la cwm la quale senza bootloader sbloccato nn parte (2 scritte rosse in recovery).
Come posso rimediare ripristinando la recovery originale ?
Ho cercato molto, ma ho trovato tante di quelle guide che mi han solo confuso.
Vorrei sapere cosa fare grazie.