CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 279 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OTOGY2002 Visualizza il messaggio
    LIBERIAMO IL 4X
    Quelli che si vantano di dire che su S3 i giochi non laggano,io che sono uno smanettone ho provato Dead Trigger Mod con grafica ultra HIGH su S3 e lagga tanto e piu' del 4x,quindi provassero prima di sparare cacca sul 4x,la mia non vuole essere un'ammonimento o un rimprovero,ma qui tra utenti che definiscono pacco il 4X,altri che ne stanno lontani e lo sconsigliano per la brutta esperienza avuta con LG col Dual,stanno maltrattando questo smartphone che davvero sa' regalare grandissime soddisfazioni non meritando tutto cio' e se LG come sembra continuera' ad aggiornarlo,ne potremo giovare sempre piu'.....per non parlare del supporto ancora assente o quasi di modder per via del bootloader ad oggi ancora locked,poi ripeto ne vedremo delle belle
    Infine noi utenti che lo possediamo non subiamo in silenzio tutto cio' e come reazione contrastiamo questo '' contro tutti '' che stiamo subendo firmando una petizione ad LG per sbloccare il bootloader e rendere finalmente ' LIBERO ' in nostro super smartphone che e' il 4X

Petition | LG Electronics, Seoul: We would like to get the opportunity to unlock bootloader in LG phones | Change.org

L'iniziativa non e' mia,ma di un'utente di XDA.

FIRMATELO NUMEROSI mi raccomendo
    Non so che gs3 hai usato ma ti assicuro che non lagga nemmeno a morire. E poi non sparare cazzate, la mali400 del gs3 a 32nm pista di brutto la ULP GeForce del tegra 3. Informati sui "reali" dati tecnici di gpu e cpu.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

ragazzi moderiamo i termini
    quello di otogy non voleva essere un confronto diretto tra i due smartphone , sta solo mettendo in chiaro che uno dei tre quad core attualmente sul mercato viene denigrato a prescindere e questo non è giusto nemmeno a mio avviso , poi comunque otogy credo sappia benissimo di cosa stia parlando , sopratutto per quanto riguarda hardware e software
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Senior Droid L'avatar di OTOGY2002

Smartphone
    + DI 10

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L3on93 Visualizza il messaggio
    Non so che gs3 hai usato ma ti assicuro che non lagga nemmeno a morire. E poi non sparare cazzate, la mali400 del gs3 a 32nm pista di brutto la ULP GeForce del tegra 3. Informati sui "reali" dati tecnici di gpu e cpu.
    Ascolta,primo non ci conosciamo ed a me in quei termini non ti rivolgere piu',io non sparo cazzate e giusto per...... la mali400 e' la stessa del gs2 quindi anche se molto buona non e' superiore alla TEGRA3(non scherziamo proprio),installa l'apk di dead trigger modificato per i dettagli very high su gs3 e vedi se non lagga
    La mali400 non non e' superiore al tegra3 ,informati tu perfavore va':
    http://en.wikipedia.org/wiki/Exynos
    Ultima modifica di OTOGY2002; 29-08-12 alle 09:25
    Se vuoi offrirmi una birra :
    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ

LG OPTIMUS 4X
    [rom] LG P880 V10F[4.0.3]
    [kernel] 2.6.39.4

Galaxy S3 i9300
    [Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

Androidiano VIP L'avatar di masfio74

Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

ragazzi gia firmata anche io...speriamo che lo sblocchino questo terminale..
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Smartphone
    + DI 10

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

@GINEPRAIO: Esatto,il mio concetto e' quello....tra l'altro se si saprebbero leggere le firme nei post ci si renderebbe conto che io tutt'ora possiedo anche un GS3 e ci lavoro anche
    Quindi......no comment
    Grazie del tuo intervento in mio favore e contraccambio il rispetto e stima per te
    Per quanto riguarda la mia credibilita' che puo' essere opinabile e se giusto che venga smentito,basta mettere il mio nickname da google e rendersi conto di quanto io abbia fatto su ANDROID,non sono uno che se la tira anzi,chi mi conosce sa' che sono anche molto umile e sentirmi dire a me del cazzaro mi fa' girare le scatole.....
    ot chiuso
    Ultima modifica di OTOGY2002; 29-08-12 alle 12:57

LG OPTIMUS 4X
    [kernel] 2.6.39.4

Galaxy S3 i9300
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OTOGY2002 Visualizza il messaggio
    Ascolta,primo non ci conosciamo ed a me in quei termini non ti rivolgere piu',io non sparo cazzate e giusto per...... la mali400 e' la stessa del gs2 quindi anche se molto buona non e' superiore alla TEGRA3(non scherziamo proprio),installa l'apk di dead trigger modificato per i dettagli very high su gs3 e vedi se non lagga
    La mali400 non non e' superiore al tegra3 ,informati tu perfavore va':
    Exynos - Wikipedia, the free encyclopedia
    Forse non ci siamo capiti la potenza di una gpu non si misura nel numero dei core ma da quanti GFLOPS produce. A 300 mhz la mali400 del gs3 ne fa 10.8 quella del tegra 3, 7.2.
    Se non ti fidi leggi qui: Samsung Exynos 4412 (quad core) vs Nvidia Tegra 3 (quad core) | Gadgets and Mobile Reviews | www.grandmax.net

Smartphone
    + DI 10

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L3on93 Visualizza il messaggio
    Forse non ci siamo capiti la potenza di una gpu non si misura nel numero dei core ma da quanti GFLOPS produce. A 300 mhz la mali400 del gs3 ne fa 10.8 quella del tegra 3, 7.2.
    Se non ti fidi leggi qui: Samsung Exynos 4412 (quad core) vs Nvidia Tegra 3 (quad core) | Gadgets and Mobile Reviews | www.grandmax.net
    Io non ho parlato di core o gflops,perche ho capito benissimo e so leggere a differenza di molti ,le due gpu si equiparano a mio avviso e non c'e' tra tra le due la vincente per capirci,io possiedo anche gs3 e la differenza e' che il gs3 e' molto piu' ottimizzato sul lato software. Un'esempio e' N64oid emulatore per nintendo64 che gira moolto piu fluido su 4x che su gs3,,,,
    E' questo e' un fatto,non scheda tecnica della GPU o altro.....
    Ultima modifica di OTOGY2002; 29-08-12 alle 17:32

LG OPTIMUS 4X
    [kernel] 2.6.39.4

Galaxy S3 i9300
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io é da un po che vado dicendo che i fanboy Samsung sono diventati molto peggio di quelli iFogn. Per loro esiste solo Samsung e tutto il resto é marrone ma non cioccolato....

Smartphone
    + DI 10

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Io é da un po che vado dicendo che i fanboy Samsung sono diventati molto peggio di quelli iFogn. Per loro esiste solo Samsung e tutto il resto é marrone ma non cioccolato....
    E' purtroppo vero,ma e' ogni fanboy cosi'....speriamo non ce ne siano altri in giro fratello Hippo

LG OPTIMUS 4X
    [kernel] 2.6.39.4

Galaxy S3 i9300
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

Smartphone
    + DI 10

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Tornando OT ,vi informo che l'autore della discussione originale su XDA ringrazia tutti quelli che hanno firmato la sua petizione raggiungendo il numero stabilito al momento di 140 firme(ne bastavano 100,ma in continuo aumento ),inviando la richiesta ad LG ed e' in attesa di una risposta ufficiale all'argomento UNLOCK LG4X BOOTLOADER,incrociando le dite si attende una risposta positiva

LG OPTIMUS 4X
    [kernel] 2.6.39.4

Galaxy S3 i9300
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

Pagina 35 di 279 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione