Raggiunto il numero, quale sarebbe il prossimo/i passo/i?
Raggiunto il numero, quale sarebbe il prossimo/i passo/i?
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Scusate ma quello non é il codice per sapere l'IMEI del proprio dispositivo?
raga ma perchè ora dobbiamo arrivare a 10'000 nella petizione?Petizione | LG Electronics, Seoul: We would like to get the opportunity to unlock bootloader in LG phones | Change.org
è strano ..... avevamo raggiunto 1000 ora indica 844/10 000, o siamo tornati indietro oppure sono 1844 o hanno ricominciato da zero??;? Boooo.
cmq in italia per legge servono 50 000 firme per una legge e 500 000 per un referendum mentre per i comuni non c'è un numero minimo. Adesso non so se esiste una norma che disciplini le petizioni verso privati, credo valga il principio + sono meglio è. E comunque Lg non sarà costretta ad adempiere alle richieste della petizione, serve solo per far presente che tanta gente vorrebbe una certa cosa.
sei sicuro che aveva raggiunto 1000? secondo me erano 750....
cmq più firme ci sono meglio è... certo che se aderiscono solo 1000 persone il bootloader sbloccato non ce lo possiamo sognare nemmeno di notte![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ho aderito pure io![]()
Ciao ragazzi ,
cortesemente potete postare l'ultima versione della CameraApp.apk se l'avete , stesso problema , ho la V10F.
Ciao ragazzi ,
cortesemente potete postarmi l'ultima versione della CameraApp.apk del vs. Lg 4x V10F , ho un problema con l'app.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
dadenet (18-10-12)
Prima di tutto ti ringrazio x l 'interessamento !
Molto Gentile da parte tua ;-)
Ps ti clicco un grazie domani dal pc !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App