CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 279 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Fai un hard reset da recovery stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono tornato con la rom BeanStalk perchè tra tutte quelle che ho provato mi soddisfa di più, ma sto riscontrando un piccolo problema,e cioè quando collego il cellulare al pc,non posso vedere il contenuto del telefono ne della sd perchè non compare più...quale può essere il problema?ho comprato una sd da 16gb classe 10,non penso sia quello il problema,prima con una da 2 gb funzionava tranquillamente...non riesco nemmeno a trovare nella rom da dove si vede per la scelta quando si collega tramite usb...a qualcuno è già capitato?
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mica a tipo di connessione usb hai messo solo carica ? Perché allora non te lo vede

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quando colleghi il devie al pc se non esce la finestra dove di solito scegli il tipo di connessione basta ''forzare'' la comparsa andando nelle impostazioni in connessione pc e segliere il tipo di connessione manualmente (sempre dopo aver collegato il device)
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Il problema è che non compare in impostazioni connessione pc,nemmeno su altre voci compare...mi sa troppo strana sta cosa...l'unica cosa che ho fatto questa volta,a differenza di altre quando cambio rom,che volevo dare una pulita ultra,quindi oltre ai classici wipe ho fatto anche format system e format sd card, dopo di che ho installato regolarmente la rom,che funziona benissimo tranne che per questa cosa...e sono sicuro che prima c'era perchè ogni volta che cambio rom, collego il telefono al pc per spostare sul pc stesso le immagini ecc ecc...
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Hai fatto bene, format system dopo i 3 wipe va fatto, format SD puoi evitarlo, ma non fa male comunque.
    Comunque ora fa i 3 wipe e format system e poi flasha la Zaiben che è molto migliore di quella che hai installato, ti rimando al mio post:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...final-rc1.html
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
    Ultima modifica di antyavi; 10-10-13 alle 23:39

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Non ho installato la rom prima di fare i format, non sono mica scemo ho detto che a differenza di altre volte invece di fare solo i wipe, sta volta ho fatto i due format, e DOPO ho installato rom, gapps e kernel...ma non credo che questo procedimento abbia influito su questa cosa, anche perchè è l'unica cosa che non funziona....di ricaricare ricarica tramite pc, di farmi vedere le memorie no..

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Avevo sbagliato a scrivere, rileggi.

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Eh lo so ma non mi trovo bene con la 4.1.2 Onestamente le ho provate quasi tutte, questa Zaiben no, solo che mi scoccia mettere la stock...anzi,ora che ci penso...prima della beanstalk ho provato la xsensial e anche con la xsensial mi ha dato questo problema, dopo che misi la scheda sd da 16 gb...uhm...devo fare una prova rimettendo quella da 2 gb per vedere se il pc riconosce il telefono e via dicendo...

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

vedi tu, io ti consiglio di riflashare

Pagina 140 di 279 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio