Facciamo bene ad essere ottimisti!del resto comunque è uscito da poco, non dimentichiamolo!
Facciamo bene ad essere ottimisti!del resto comunque è uscito da poco, non dimentichiamolo!
"Pessimismo e fastidio" azz....
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
Ciao su xda cè una procedura per il root ma a quanto pare nessuno a parte chi ha fatto il thread cé riuscito..ho provato anche io ma niente.ma con il video della cyano che gira cè qualche speranza..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
È un delitto questo cellulare blindato così. Manco fosse l'iphone. Cavolo. Sono passato ad Android per non avere blocchi e mi sono incartato con LG. Continuiamo ad aspettare con tanta pazienza prima o poi.. Non possono abbandonarlo al suo destino
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
Noi non controlliamo la scena del rooting però...
a quanto ci risulta i modder di Cyanogen sono già riusciti a installare una ROM alternativa
E’ l’LG Optimus 4X HD il primo a mostrare la CM10 Jelly Bean! (video)
Salve ragazzi, come sapete sto lavorando al root di questo lg... sto girando il mondo con il firmware per trovare qualche speranza... ecco i risultati:
v10b Italy FAILED
v10b Germany FAILED
v10c Hong Kong FAILED
v10b Netherland FAILED
v10a Italy FAILED
v10b Greece FAILED
v10b Hungary FAILED
tutti i firmware per lg 4x
http://www.lg-phones.org/official-lg...-download.html
oltre a questi firmware ho tentato in tutti i modi di scoprire come avere i permessi di root... ho visto che esistono due versioni diverse di mount, e che NON esiste una cartella scrivibile oltre a /data/local/tmp....
Ultima modifica di dexter90; 17-07-12 alle 09:05
lofetuben (17-07-12)
Ciao a tutti anch'io sono un possessore di questo splendido device da circa 2 settimane.
Per quanto riguarda il root penso che la community ce l'abbia un po su con la LG per le vicende relative al Dual. Non credo abbia il bootloader bloccato perché non se ne é mai parlato in nessuna recensione ma dipenda più dal fatto che quelli di XDA stiano boicottando LG in questo momento
Mi auguro che ci siano novità per il root a breve così arriverebbero anche le prime rom![]()