Ho usato proprio quella guida. Il firmware v20a è jelly bean 4.1.2 quindi funziona anche per te.

Ho usato proprio quella guida. Il firmware v20a è jelly bean 4.1.2 quindi funziona anche per te.

Salve scusatemi ho da poco comprato un lg optimus 4x e venendo dall optimus 2x e vedendo la sezione modding dell htc one x posso dire che la nostra fa praticamente pena!:S c'è moooooooooolto moooooooooooooooolto poco..... In ogni caso... vorrei fare qualche porting dall'htc one x visto che l'hardware è praticamente identico.... Qualcuno potrebbe postarmi qualche guida su come fare per portare sia le rom che i kernel dell'htc one x sul nostro optimus 4x?!?! Grazie mille!

Io utilizzo trickster mod, oppure puoi usare tegra overclock, entrambe sul play store.

Ad esempio, io nelle giornate in cui so che mi limiterò solo a leggere messaggi o fare telefonate, con questa applicazione limito i core a 1 o 2 e setto la massima frequenza possibile a 1000. In questo modo, il telefono risulta leggermente meno performante, ma è comunque perfetto se non devi fare grandi cose, tutto a vantaggio della durata della batteria.

ahahahahahaha scusa amico ma credo proprio sia impossibile farlo e poi la sezione per lg 4x hd non fa penanon puoi mettere firmware di altri device su qualunque altro dispositivo rischi anzi e sicuro che brikki il telefono D: e non e una bella cosa

per il surriscaldamento usa questa guida funziona https://www.androidiani.com/forum/lg...g-4x-hd-d.htmlD
:
: