che io sappia no. solo che con ART non funziona.
Visualizzazione stampabile
che io sappia no. solo che con ART non funziona.
ok, in futuro mi aggiornerò anche sull'argomento batterie. intanto oggi sono andato a prendere il telefono ed è arrivato con lo stesso identico problema per cui l'ho portato in assistenza, cioè gli stessi punti neri e i peli di polvere sono esattamente dov'erano prima. mi hanno tolto la pellicola salvaschermo e messo due pezzi di scotch uno sul tasto di accensione e spegnimento e l'altro sul volume. Ho deciso che settimana prossima mi arrangio da solo, lo smonto, lo pulisco e se riesco mi faccio una guarnizione artigianale, e a fare un brodo ( per essere gentili ) ad assistenza e garanzia, mi hanno stracciato il sottopancia :D .
Se per caso userai una rom precedente a kitkat riesci a vedere cosa puoi fare per il tethering?
Mi spiego meglio, fino adesso posso fare il tethering solamente con rom basate su kitkat senza andare a soli, con tutte le altre rom 4.1 4.2 4.3 vado a soldi sempre. Ovviamente ho provato a cambiare l'apn e usare tether unlocker ecc, ma solo con kitkat ci sono riuscito.
guarda sono passato a N5 quindi non penso che inizierò un progetto adesso. Potrei postare però postare un ROm stock modificata che avevo fatto qualche mese fa per me, adesso la riguardo e magari la metto qui sul foru, vedrò. Detto questo byebye
In ogni caso zeam launcher non crasha ogni 2x3. Anzi direi che e tra i migliori ancora. Molto migliore di nova/apex launcher come performance e soprattutto la batteria ne risente. Difatti dura di piu.
C'e l'ho da ormai da oltre 1 settimana abbinato alla rom mokee ed e 20 volte migliore del launcher stock della rom. Mai un crash mai un rallentamento o lag. Non sara come nova, apex, go launcher ecc come personalizzazione ma e uno degli unici che non lagga mai o crasha.
È formidabile, poi ha halo, multiwindows e un sacco di altre funzioni
a me rallenta il telefono..
tornato dall'assistenza il cellulare ha gli stessi problemi di prima, l'hanno portato alle impostazioni originali, l'avevo fatto rootare e adesso non me lo trovo più. come faccio a sapere se ho la v20a o v20b? cosa cambia in fatto di root? il procedimento è lo stesso?
Ciao a tutti,ho ottenuto i permessi di Root seguendo la guida e tutto è filato liscio. Ora però vorrei riportarlo stock,per motivi personali. Qualcuno ha da linkarmi la procedura?
devi riflashare il firmware originale, l'hard reset non basta https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Qualcuno sa se questa rom e meglio della Mokee?
Salve a tutti e solo una mia impressione o la fotocamera con la rom stock fa foto molto migliori ? Ho provato varie rom, cyano 11, gtype mokee nameless e generalmente altre rom basate su android 4.4.2 . Ma a me sembra che le foto fatte con la rom stock siano molto migliori di quelle fatte con le rom moddate.
Ho fatto un confronto tempo fa. Di notte solamente col flash, alla mattina, di pomeriggio ed in casa di giorno. Stessi oggetti fotografati piu volte con la rom stock, e poi ancora con le rom moddate. Il risultato che di giorno la differenza non si nota proprio tanto. Ma di mattina sera e soprattutto al buio la differenza di nota. Le foto con la rom stock hanno piu qualita oltre a una nitidezza migliore.
Ovviamente in ogni condizione di luce ho fotografato gli stessi oggetti almeno 3 volte in modo da verificare l'effettivo risultato con ogni rom. Anche per evvitare perdita di qualita magari perche ho mosso il telefono ecc.
Tornerei alla rom stock ma e un completto disastro rotfl
Avete qualche consiglio? magari qualche applicazione o rom?
C'è il porting della fotocamera stock da flashare su ROM cyano e altre...si flasha da ricovery
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
Dici che funziona sulla mokee? in giro leggevo di persone che hanno problemi con rom android 4.4.2.
A m,e consumava più batteria, però sto parlando di quasai un mese fa, non so se è migliorata
(e poi non so se è continuato lo sviluppo)
io in giro trovo solo la versione con android 4.3. C'e o no la versione con 4.4.x ? se si dove la trovo di preciso?
Questa ROM è fantastica, fluidissima, ma da quando gli ho messo art e lo iodack v9.95 è diventata scattosa, secondo voi qual'è il problema, art o iodack?
Cmq era art, ora è di nuovo fluido , ma lo iodack consuma troppo con la dalvik, qualcuno sa che kernel ha di stock questa rom?
Metti il werewolf e vai sul sicuro
Batteria dura un po di più
anche su AOSB project trovo solo la probam 4.4.9 con android 4.3.x .
Qualcuno puo darmi il link preciso? che io proprio non la trovo la versione con 4.4.x da nessuna parte
Qualcuno sa se si può collegare un controller della 360 con il nostro lg? E se si come? Visto che con altri telefoni è possibile
Sul nostro telefono è possibile collegare solo controller bluetooth, a meno che smanettando parecchio si riesca a collegare qualcosa con il wifi...
Quindi il controller xbox o ps3 è da escludere a priori...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io ti ho caricato quella che avevo, se vuoi provarla ti do il link però adesso il supporto è stato interrotto:
https://mega.co.nz/#!N1QDER7a!uVzyCC...s_odgneLHT6nd8
Direi di si. Io ho ordinato un contoller bluetooth, pagato circa 24 euro, deve ancora arrivarmi...
Ah ok, se ti ci trovi bene fammi sapere!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
salve a tutti; da circa un anno e mezzo possiedo un 4x hd e ultimamente non è più il terminale prestante d'un tempo .... vorrei cambiare la rom con un 'altra più performante però sono una schiappa in queste cose... so che cè una guida ma non ci capisco niente .... mi aiutate per favore ?
PS: se vi servono informazioni su qualcosa riguardante il dispositivo chiedete pure
Per installare una rom modificata i passi da seguire sono ottenere i permessi di root, sbloccare il bootloader, installare la recovery modificata. C'è una discussione in evidenza in alto, "indice guide modding", ci sono tutte le guide che ti servono.
mi aiuteresti a ottenere i permessi di root , sbloccare il bootloader e installare la recovery modificata. dalle guide non ci capisco molto ....
Ciao ragazzi. Ho la cyano 11 in questo momento sul cellulare, e piú o meno faccio soltanto 2 ore di schermo acceso. C è una rom basata sulla cyano 11 in cui la batteria dura di piú? Mi hanno parlato della Mokee e della Nemeless. Qual è meglio?
Se mantengo la cyano 11 official, con iodak kernel dura di piu la batteria? L avevo già installato (la v9.5), ma il cell 1-2 volte al giorno si bloccata totalmete ed ero costretto a togliere la batteria, perche se lo riavviavo senza toglierla nel giro di 5 minuti si ribloccava...