Io arrivo a 3700 nel test 3d impostando la gpu a 600mhz...
Allegato 104534
Visualizzazione stampabile
Io arrivo a 3700 nel test 3d impostando la gpu a 600mhz...
Allegato 104534
Prova flashando la gxplosion con iodak 9.95
http://i61.tinypic.com/10s8wep.jpg
ho un piccolo problema con questa radio: appena il display va in stand-by la radio si stacca e non si riprende più finchè non riaccendo il display. c'è qualche impostazione da settare?
va bene anche se ho la gxplosion v5.5?
ho provato con la tua configurazione però quando fa l ultimo test di grafica si blocca e riavvia
Hai anche tu la gxplosion 5.5 e iodak 9.95?
io attualmente monto la gxplosion v5 con iodak 9.95 e lo zip pureperformance. Inoltre ho notato che la frequenza delle gpu con trickster mod ritorna sempre a 416 anche disattivando il 3d scaling cosi ho abilitato nelle opzioni sviluppatore forza rendering 2d e disattiva sovrapposizione HW in questa maniera mi permette di modificare il clock delle gpu in maniera permanente anche se poi ai test grafici si blocca :'(
lascia perdere pure performance! per il clock gpu disattiva il 3d scaling e imposta le frequenze a 416, 520 o 600 mhz
okkei adesso provo (scusa se nn ti ho risposto ma a quell ora dormivo;))
Salve
mesi fa ho installato la cyano 10.1.3 (che ancora ho perche stabile) e tutto funzionava bene.
l'altro giorno decido di mettermi whatsapp e qui iniziano i problemi con il wifi:
se mi connetto ad una rete la prima volta si connette e funziona, ma se per qualsiasi motivo la connessione si
chiudesse ecco li che non funziona piu, cioe ogni mi tentativo di riattivarlo si traduce in una schermata che si blocca.
disinstallandolo il problema si e risolto dopo 4/5 riavvii.. (propio mentere sto scrivendo)
nessuno riscontra i miei stessi problemi ??
allora io ho provato prima con la gxplosion v5 prima con il kernel iodak v9.95. e il test grafico crasciava sempre e alla seconda volta il cella si riaccendevano ma non funzionava niente costringendoli al reset e alla reistallazione della ROM kernel poi ho provato con lo iodak v9.9 e almeno una volta ha funzionato e ho staccato 3800 punti!! (600 MHz ) poi ho visto la fluidità nei giochi ed era pazzescaaaa !!!!! L s4 (moddato di un mio amico non raggiungeva Sti livelli pazzesco questo era ancora più enfatizzato su ro base cyano (vanir 4.3) grazie per l aiuto Paolo ae agli altri ;) .Ah un ultima domanda come mai quasi sempre si bloccava nel test di grafica?
A me è capitato che si bloccasse il bench solo con la enox, con questa mai successo... Comunque non so quale può essere il motivo...
a parte questo ho notato che lo Kodak v9.95/9.9 quando cerco di accenderlo mi si illuminano solo i tasti touch e lo schermo no cosa dovrei fare per ovviare a questo inconveniente? Ah comunque come mai solo aumentando la frequenza delle GPU con iodak si ottiene un miglioramento nei benché mentre con altri tipo mokee e werewolf anche overcloccando a 766 MHz non migliora il punteggio?
okkei grazie a tutti per il supporto ;)
Salve ragazzi volevo solo una informazione per quanto riguarda la fotocamera stock della cyano.
Dato che uso la fotocamera stock lg volevo sapere se era possibile rimuovere la cyano, e se si, come?XD
sono accettati anche consigli su app migliori (ho provato la lenovo ma la bateria ne risente un sacco)
Grazie 1000 in anticipo
ciao allora bisognerebbe sapere che kernel usi poiché quando moddai il mio cellulare la prima volta con una cyano 10.1.3 RC2 montando lo Iodak v08 ebbi lo stesso problema che poi scoprii essere dovuto al kernel prova ad usare un kernel tipo ph85 oppure un werewolf e fammi sapere come va
Ci sono varie guide ma non per il nostro terminale,c'è un app o qualcosa da flashare?
Perché vuoi toglierla? Che fastidio da...al max nascondila,le app importanti di sistema non vanno mai disinstallate,può portare instabilità del sistema
quello home sta perdendo colpi :D
premesso che a me non piacciono molto, se sai dove mettere le mani non è difficile.
ecco una piccola guida
devi decompilare il framework ed agire su due xml
bools.xml
dimens.xml
entrambi nella cartella res\values
in bools.xml devi modificare questa riga
da
acodice:<bool name="config_showNavigationBar">false</bool>
e poi agire su dimens.xml per decidere la grandezza delle iconecodice:<bool name="config_showNavigationBar">true</bool>
altezza
larghezzacodice:<dimen name="navigation_bar_height">48.0dip</dimen>
qui i dati, sono quelli di defaultcodice:<dimen name="navigation_bar_width">42.0dip</dimen>
se poi non vuoi farli apparire quando ruoti lo schermo devi fare così
da
acodice:<dimen name="navigation_bar_height_landscape">48.0dip</dimen>
le icone (eventualmente le volessi cambiare) le trovi in LGSystemUIcodice:<dimen name="navigation_bar_height_landscape">0.0dip</dimen>
nella cartella res\drawable-xhdpi
ic_sysbar_back.png ad esempio è il tasto indietro
Allegato 105022
grazie per la risposta
Prima di whatsapp non ho mai avuto questi problemi.. ma ora anche se l'ho tolto il problema persiste.
provero a cambiarci kernel e speriamo nel miracolo.
Fai prima a riflashare la ROM
La fotocamera è integrata nell'app galleria quindi è quella che devi disinstallare
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e pertanto mi scuso se ho sbagliato sezione. Comunque ho letto che esiste questa "rom" CM11 per aggiornare il proprio smartphone ad Android 4.4.2 KitKat. Siccome il mio padellino (4X HD :) ) non è supportato dalla LG (che balordi...), ho deciso di moddarlo da me con questa unofficial mod.
Però sono un po' confuso e non riesco proprio a capire come si faccia. Sbloccare i permessi di root è stato una passeggiata, ma di mettere questa rom no, il mio cervello non vuole proprio comprendere il procedimento u.u
Ho già fatto i backup di tutto (APP, contatti, messaggi ecc.) e aspetto solo ad essere sicuro di come si fa prima di iniziare col factory reset.
Grazie per l'aiuto :D
I passi da eseguire sono
avere firmware v20a o b; ottenere i permessi di root; sbloccare il bootloader; installare una recovery modificata; installare la rom.
Tutte le guide che ti servono sono elencate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-4x-hd.html
Se hai bisogno di aiuto, chiedi nelle varie guide.
Se crei i file per i tasti virtuali,condividili per favore
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha provato la beanstalk 4.4.2 ?
Soprattutto qualcuno sa qualli sono le differenze tra le 3 uscite l'8-03-14 ? - CM based ROM - P880-dev (grouper blobs) e - P880-dev (old blobs)
Non so qualle sia la differenza tra le 3 e provarle penso che ci vorebbe troppo tempo .
Io sono rimasto alla versione del 3-03-14 la qualle mi sembra la migliore kitkat per adesso. Ho visto anche l'ultima versione del 20-03-14 basata su cm ma non trovo i vari cangelog e soprattutto se ci sono bug nuovi o miglioramenti.
Qualcuno ne sa qualcosa?
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
è da circa una settimana che non mi funziona il playstore ,appena entro mi dice connessione fallita,faccio riprova sia col wifi e con il traffico dati! ho cambiato rom e fa lo stesso problema ,qualcuno sa come aiutarmi
[quote name="unreal67" post=5428272]Qualcuno di voi ha provato la beanstalk 4.4.2 ?
Soprattutto qualcuno sa qualli sono le differenze tra le 3 uscite l'8-03-14 ? - CM based ROM - P880-dev (grouper blobs) e - P880-dev (old blobs)
Non so qualle sia la differenza tra le 3 e provarle penso che ci vorebbe troppo tempo .
Io sono rimasto alla versione del 3-03-14 la qualle mi sembra la migliore kitkat per adesso. Ho visto anche l'ultima versione del 20-03-14 basata su cm ma non trovo i vari cangelog e soprattutto se ci sono bug nuovi o miglioramenti.
Qualcuno ne sa qualcosa?[/QUOTE]
Ciao, uso Beanstalk da ormai un bel po', ti spiego:
1) la versione cm based è quella compilata dal source code ufficiale cyanogenmod;
2) la versione p880-dev grouper blobs è compilata dal source code messo a punto dagli sviluppatori adam77root, laufersteppenwolf e Demetris, che contiene molte migliorie dal punto di vista della fluidità e dell'ottimizzazione della rom, rispetto alla versione cm based, ma non funzionano la videocamera e la lettura dei codici QR;
3) la versione p880-dev old blobs è compilata sempre dal source code di cui al punto 2), ma sono stati implementati i vecchi blobs, relativamente alla fotocamera, per cui funzionano sia la videocamera che la lettura dei codici QR, ed è un tantino più fluida della cm based.
Personalmente, uso quest'ultima versione, perché mi sembra un buon compromesso tra fluidità e reattività del sistema e funzionamento della fotocamera in tutto e per tutto :)
Rispetto al changelog, ectoplasma22 ha scritto qualcosa sul thread ufficiale, tra gli ultimi messaggi, e aggiornerà il secondo post del thread, con il changelog ufficiale, a breve
Quindi se io metto quella del 20-03-14 cm based vado sul sicuro?
Si, sarà un po' meno fluida della versione che hai adesso, ma dovrebbe funzionare tutto.. Se aspetti ancora un po', ectoplasma22 dovrebbe rilasciare pure la nuova build per la versione p880-dev old blobs (personalmente, sto aspettando :D)