Flasha la 20 di nuovo
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Flasha la 20 di nuovo
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa... nnnnoooonnnnn riiieeescoooooooooooooooooooooooooooooo
...
alla fine riavvio il cel ma al logo LG mi compaiono 2 scritte in rosso di LGsecur... che ha trovato un image non valida...e il cel si spegne da solo
Ho rimesso gia 3 volte con kdz la 20a xke non ne voleva sapere di ripartire il cel...
Heeeelpppp![]()
la prima riga dice : [lge_security] error : boot image signature
la seconda : [lge_security] 5 seconds after power is turned off for battery saving
che vuol dire ???![]()
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2190614
Che ne pensate funzionerà? ?
Forse sarà meglio aspettare la versione definitiva di JB per il 4x, considerando anche che lo smartphone LG L9, con l'ultimo aggiornamento, ha avuto tale funzionalità (ovvero il QSlide - un bel video su tale funzionalità lo si trova qui : LG Optimus G: QSlide Function When and How - YouTube ).
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Ottima guida, ma riflasharlo non sarà uguale ? Cioè usando questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html installando la v10h, oppure meglio usare la guida che hai fatto ?
Comunque mi dispiace disinstallarmi JB, anche se è una beta funzionava abbastanza bene, soltanto che ho trovato il browser peggiore (io faccio molto uso del flash player e se capitava di fare un pitch in o out si bloccava tutto e dovevo tornare alla HOME) il secondo è questo che però me lo fa soltanto da ieri: 2013-03-17-10-34-42.jpg
se hai su jb e vuoi tornare a ics devi usare questa, con l'altra non funziona, si blocca...
tornare a ics solo per il browser mi sembra un po' esagerato.... non hai mai provato altri browser? ce ne sono un sacco.... dolphin, opera, ecc ecc...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
paky95 (18-03-13)
Certo che si, solo che non leggono il flash player.
Comunque ho provato a riflasharlo con la v10h tramite quella guida, mi da uno strano errore durante l'accensione del cell, dopo aver finito. Quindi ora l'ho riflashato con beta JB e vediamo se riscontro ancora questi errori.
Saluti![]()
ciao a tutti,
non capisco perchè non mi da uart mode?ho anche rifleshiato la 20a ma niente?
come mai?
grazie
Ragazzi mi servirebbe una mano. Vi spiego: dopo aver aggiornato trickster dal play store recentemente, quando lo apro mi compare un avviso che mi dice che devo aggiornare busybox per poter utilizzare trickster. Ok, scarico busybox installer dal pay store e aggiorno busybox, fino a qui tutto ok, mi apre anche trickster. Il problema è che ad ogni riavvio del telefono mi succede sempre la stessa cosa, trickster mi dice che la versione di busybox è troppo vecchia, io aggiorno alla più recente con l'omonima app ma al riavvio sto a "caro amico". Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?