CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 279 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non si può estrapolare l'APK della versione ufficiale dell'ultimo firmware LG e usare quella ?? Non si può fare ?

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sledgehammer Visualizza il messaggio
    Non si può estrapolare l'APK della versione ufficiale dell'ultimo firmware LG e usare quella ?? Non si può fare ?
    no perche hai bisogno del framework lg che la CM non implementa

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dato che in molte rom cucinate manca il buon client e-mail di LG vorrei consigliare spassionatamente il client alternativo Aquamail:
    raffinato graficamente, facilissimo da configurare ( con Libero i parametri sono già settati in automatico e sono corretti) , molto versatile con le impostazioni, veloce e fluido, ancora di più del client originale, e con un ottimo rendering grafico. Per chi ha molti account è necessaria la versione pro che costa 4 euro, ma con quella free puoi gestire 2 account.
    Il tutto perchè ho provato a cercare la APK del client LG ma non si installa .

    Ora Aquamail mi dovrà pagare profumatamente per tutta questa pubblicità

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono comprato questo cellulare, pensando fosse più veloce dell s3 ho scaricato the Amazing spider man. O mio dio non ci potevo credere... Era pieno di lag era ingiocabile, anche six guns era ingiocabile, ho installato la cyanogenmod 10.1 ma é stato inutile. Sul galaxy s2 funzionavano meglio i giochi. .... adesso chiedo a voi, posso risolvere questi problemi con un custom kernel overclockato o non?

    Grazie
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    W Android !


  6. #875
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Anche a me i giochi laggano con la cyanogen mod e con jellybean ufficiale, sono tornato a ICS ufficiale e funziona tutto bene, provaci

    Quote Originariamente inviato da Smanettone2000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono comprato questo cellulare, pensando fosse più veloce dell s3 ho scaricato the Amazing spider man. O mio dio non ci potevo credere... Era pieno di lag era ingiocabile, anche six guns era ingiocabile, ho installato la cyanogenmod 10.1 ma é stato inutile. Sul galaxy s2 funzionavano meglio i giochi. .... adesso chiedo a voi, posso risolvere questi problemi con un custom kernel overclockato o non?

    Grazie
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che versione di ICS? Quando ho aggiornato a jelly Bean ufficiale é migliorato dalla eversione ICS
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appc
    W Android !


  8. #877
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione, il 10H Italiano, trovi la guida per il downgrade nella nostra sezione del modding, comunque anche io avevo riaggiornato a jellybean sperando in un miglioramento, ma mi laggava di tutto, ovviamente ho fatto i reset una volta aggiornato, ti posso dire che mi laggava anche jurassic park builder, era ingiocabile e voglio dire, è un gioco dove devi construire un parco, non ha sbalzi di framerate per giustificare i lag, poi vabè, la batteria mi durava pochissimo, con ics non ho il minimo lag e la batteria è buona
    Quote Originariamente inviato da Smanettone2000 Visualizza il messaggio
    Che versione di ICS? Quando ho aggiornato a jelly Bean ufficiale é migliorato dalla eversione ICS
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appc

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appma io avevo la v10h ed era lento
    W Android !


  10. #879
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Molto strano, se lento intendi qualche lag nell'home è perchè con ics non c'è il project butter, jelly bean non lagga nella home ma lagga in tutto il resto, comunque puoi fare qualche prova e vedere come va, tanto fai sempre in tempo a tornare in dietro
    Quote Originariamente inviato da Smanettone2000 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appma io avevo la v10h ed era lento

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Scusate per la domanda, magari banale, ma non riesco a venirne a capo.

    Ho preso un lg 4x hd (con installato cyanogenmod 10.1) e vorrei collegarlo tramite usb al mio pc e farglielo leggere come memoria esterna.
    Collegando semplicemente il cavo, parte la carica della batteria e null'altro. Se scarico lg suite con relativi driver, mi dice che è impossibile collegare pc/cell.

    Ho necessità di caricare alcune foto, video e altro... ma sono completamente bloccato.
    Qualche idea?

    Grazie in anticipo!

Pagina 88 di 279 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy