per caso hai cercato di flashare un kernel o installare una recovery senza avere bootloader sbloccato?
prova a rifare da capo, magari prova anche il secondo metodo
per caso hai cercato di flashare un kernel o installare una recovery senza avere bootloader sbloccato?
prova a rifare da capo, magari prova anche il secondo metodo
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
lo so infatti ho fatto mezzo danno ma il cel mi va bene cmq credo ho eliminato per sbaglio un file di nome com.nvidia.cap ma nn mi ha recato alcun danno al telefono ma come lo riprstino? cmq sto usando titanium backup anzi se sapete un modo per proteggere i file di sistema quelli che nn si devono toccare meglio. ( com.nvidia.cap qualkuno sa a cosa serve? )
grazie![]()
Ultima modifica di move; 11-07-13 alle 22:29
Non lo so cosa é mi dispiace
ricorda il thanks![]()
Con titanium puoi congelare le applicazioni, è come se non ci fossero, oppure disinstallarle, ma prima fai una copia di backup. Fare danni togliendo file di sistema è facilissimo, è consigliabile fare un backup da recovery di una versione stabile così il ripristino è semplicissimo se qualcosa va storto. Ma pensaci 2 volte prima di togliere files apparentemente superflui, informati prima, sennò stai sempre a ripristinare... :-)
ciao Bruxon, mi sà che questo problema non si risolverà MAI, con nessuna ROM e con nessun kernel...è inutile rassegnati! Ormai io sono stanco, ed infatti ho deciso di vendere il telefono perchè è inutile possedere uno smartphone e non poterlo usare perchè non ri arriva nemmeno a 4 ore di carica..è una cosa impossibile. Al giorno d'oggi tutti gli smartphone,phablet non hanno un autonomia come i vecchi e cari nokia che duravano 1 settimana se non di più, ma almeno fino all'ora di cena ti ci portano tranquillamente(stressandoli) ma io che lo uso tutto il giorno di posso dire che lo carico 3 volte al giorno e non mi basta, ho il 3g tutto il giorno attivo e scalda in continuazione, e cammino con il carica batteria in tasca.
Ho chiuso con LG, mi dispiace. Spero che con qualche rom futura tutti potrete godervi questo smartphone..a me ha solo deluso. (peccato i 489 euro)
capisco perfettamente la tua scelta visto che anch'io lo carico almeno due volte al giorno. Purtroppo anch'io ai tempi (9 mesi fa) ho speso 500 euro e rivendendolo non penso prenderei manco 200 euro. Mi sono sempre chiesto come fa certa gente ad arrivare anche a due giorni di autonomia. Ma allora è il nostro cellulare ad avere qualche difetto di fabbrica? Io ho pure cambiato la batteria acquistandone una nuova ma niente di niente. Qualcuno del forum che ha una durata superiore alle 20 ore potrebbe dirmi che impostazioni ha nel cell? rom kernel uso e cose varie? Ormai proviamo il tutto per tutto.
Purtroppo non è colpa di LG se la batteria dura poco. Tutti i terminali che hanno al loro interno il TEGRA 3 hanno problemi di durata della batteria! La durata dipende molto dall'uso che se ne fa ossia se lo tieni in tasca facendo un paio di telefonate e pure corte al giorno con questo cellulare puoi anche arrivare a fare un giorno e mezzo perchè quando è a riposo i 4 core del tegra sono spenti e il cellulare funziona grazie al 5° core che consuma molto poco! Pero se si accende spesso il display anche solo per controllare l'arrivo di sms si attivano i core (e il display) e la durata si riduce drasticamente.
Direi mai più tegra...
se avessi comprato un cellulare per tenerlo la maggior parte del tempo spento avrei preso un nokia 3310..e non buttare 500 euro così..comunque qui il problema è che consuma parecchio anche in standby..e mettendo a confronto la durata della batteria con l' s3 del mio amico vince nettamente l's3 (anche se per il resto fa abbastanza schifo)..sono entrambi quadcore, il tegra non ce l'ha ok, ma non esiste modo per ottimizzare sto cavolo di tegra?