probabilmente ho trovato un bug che ci darà la possibilità di effettuare il root... ho solo bisogno di qualcuno che abbia un device developer.... mi serve qualche info e penso che poi siamo a cavallo
probabilmente ho trovato un bug che ci darà la possibilità di effettuare il root... ho solo bisogno di qualcuno che abbia un device developer.... mi serve qualche info e penso che poi siamo a cavallo
aragosta1 (17-07-12)
dai test che sto effettuando ho la sicurezza che al 99% funziona tutto... procedura semplice e perfetta.... appena avrò le info che mi servono testo il tutto per bene e pubblico.....
sei un Grande!!![]()
![]()
Ultima modifica di lucaarx; 17-07-12 alle 14:26
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
il mio test è questo... modificare i parametri del telefono in modo da mettere quelli developer, tornare alla v10a, con i parametri da developer aggiornare alla 10b, dovremmo avere la v10b developer e quindi ROOOOTTTTTTTTTT
lofetuben (17-07-12)
E funziona? Ti hanno passato i parametri developer?
no....sto aspettando i parametri.... io ho testato cambiando alcune impostazioni e mi da errore oppure dispositivo non registrato... ed è per questo che penso che se metto i parametri developer li accetta subito e mi da i permessi... ma l'utente di xda non si sta facendo vivo..... uffaaaaaaaaaa
Io non ne capisco moltissimo però se il suo 4X é rootato non può semplicemente farti un nandroid backup e passarti quello?
no è diversa la cosa... ma non risponde... sono fermo.... devo aspettare solo lui
vryce (17-07-12)