tu hai un telefono da developer???
tu hai un telefono da developer???
eh non credo proprio
No di sicuro ho un 4X no-brand Italia.
Oltre a Ricardo della Cyano quello su XDA che é riuscito a fare il root col tool del One X potrebbe avere un modello developer...
Perchè rischi il brick?non riusciresti piu' a riflashare il v10b?
Che dice la LG per il 4X riguardo la garanzia? Stessa politica del Dual ovvero che il root e le rom cucinate non la invalidavano oppure il contrario?
Stessa politica la garanzia non viene invalidata. Ma se fosse possibile fare il root sarebbe meglio
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
Un'articolo su androidiani.it ne parlava. Lo avevo letto circa 3 o 4 giorni fa o forse più, sono andato a vedere se trovavo il link da postarlo ma non lo trovo più. Comunque lo avevo letto perché da parte di LG questa é una gran cosa di non invalidare la garanzia pur modificando il device.
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
Ultima modifica di aragosta1; 17-07-12 alle 12:53
Ok ottimo da parte della LG portare avanti la politica dell'estensione della garanzia ai device rootati
Mi auguro che la community dia una seconda chance alla LG che nel 4X ha tirato fuori un ottimo cellulare dimenticando i trascorsi col Dual che purtroppo é stato un cellulare infelice con ottime potenzialità ma abbandonato a se stesso dalla casa madre![]()