hai ics o jelly bean? l'hai aggiornato tu?
hai fatto o hai provato a fare un hard reset dopo aver aggiornato?
hai ics o jelly bean? l'hai aggiornato tu?
hai fatto o hai provato a fare un hard reset dopo aver aggiornato?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
il reset cancella solo le cartelle /data e /cache. Format system cancella la cartella /system.
Puoi benissimo mettere lo zip della rom nella memoria interna, ad esempio accanto alle cartelle download, dcim, ecc ecc, oppure in una cartella creata apposta (non so, chiamala ROM....); quello che non devi fare è format sdcard, che cancella tutta la mamoria interna, e ti ritrovi un telefono vuoto.
Ragazzi apro questo topico per eventuali delucidazioni, cosa é come si installa e cosa cambia averlo o meno?
Direttamente da xda: OpenPDroid Brings an Open Source Privacy Solution ? xda-developers
Edit: non avevo visto gli altri punti lol
Sinceramente non so come si installa di preciso, molte volte è incluso in alcune ROM, ma forse esistono anche degli zip flashabili da recovery.
Cosa cambia averlo o meno? Bhe, se non lo hai non puoi avvalerti delle sue funzioni (che non sono vitali ma neanche di poco conto)![]()
Ultima modifica di Raffaa; 30-07-13 alle 00:59
Grazie per l'interessamento é proprio quello il punto quali sono le sue funzioni?
C'è scritto nel link. Comunque in breve modifica i permessi delle app senza che queste crashino. Per usarlo devi scaricare un manager (app)
Ho installato l'app android system info, vado a vedere su cpu e mi dice che il processore è un ARMv7 ma io ho un LG 4X, non dovrebbe dire che ho il tegra 3? e ho anche installato cpu identifier e li mi dice che è un tegra 3 o.O cosa c'è di sbagliato? è la stessa roba?![]()
Arm e l'architettura del processore,tutti gli android anno processori con architettura arm V6 o V7,poi che sia un nvidia tegra 3 ,quella e un'altra storia
ciao, ti disturbo a nome di un mio amico, praticamente ha installato zebian, gli funzionava, è andato ad installarer una mod ma adesso gli si blocca al boot, ossia compare la scritta lg e ritorna in recovery, ha fatto il format di tutto e installato di nuovo la rom da micro sd, ma sempre lo stesso problema in che modo può risolvere??? grazie di cuore
tegra 3 è solo il nome commerciale del soc nvidia