dexter hai provato a contattare lo sviluppatore che sta curando il porting di jb?
dexter hai provato a contattare lo sviluppatore che sta curando il porting di jb?
non ancora: son passato oggi da mediaworld qui vicino ma non l'avevano disponibile... ci ritento in settimana, lavoro permettendo
Ma chi intendi per il porting di JB?
Quelli della Cyano?
si, la scorsa settimana mi son inbattuto in un video che mostrava un alpha della cyano su 4x
non serve contattare quello che ha messo jelly bean.... quello è un telefono per sviluppatori con i permessi di root già abilitati.... non hanno trovato una procedura per il root
che firmware hai? molto probabilmente bisogna flashare il V10aprovato tool lg l7 ma da errore
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ho il 10b fatto aggiornamento appena preso il telefono.Se qualcuno lo ha appena comprato o deve ancora aggiornarlo potrebbe provare il tool dell LG l7 x vedere se la 10a ha ancora il bug che permette il root
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Siemens sx1
Nokia 6680
Nokia n70
Qtek 2020i
Htc Hermes
Htc Kaiser
htc pro 2
Lg Optimus Dual
Lg Optimus 3d
Lg 3d Max
Lg 4x
Note 2
Note 3
Asus zenfone 2 4/64gb + 4/128gb
Xiaomi Mi5s plus 6/128 gb
Juppe quando lo compri prima di aggiornare provaci poi tu
Bene un downgrade lo farei volentieri alla 10a se funziona xdendo senza problema l installazione dei 140 programmi che ho x poi ripristinarli da titanium che mi manca parecchio!!!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Siemens sx1
Nokia 6680
Nokia n70
Qtek 2020i
Htc Hermes
Htc Kaiser
htc pro 2
Lg Optimus Dual
Lg Optimus 3d
Lg 3d Max
Lg 4x