Ciao,
volevo sapere se qualcuno e riuscito a mettere a punto le notifiche led per il 4x.
Io ho installato la CM e con l'applicazione LG funzionano solo per chiamate perse,sms, vorrei ampliare le notifiche con whatsapp viber ecc...
Ciao,
volevo sapere se qualcuno e riuscito a mettere a punto le notifiche led per il 4x.
Io ho installato la CM e con l'applicazione LG funzionano solo per chiamate perse,sms, vorrei ampliare le notifiche con whatsapp viber ecc...
salve a tutti...
qualcuno potrebbe postarmi una guida completa e funzionante per sbloccare il boot..ed ottenere poi i permessi di root?..grazie
Inviato dal mio LG-P880
salve a tutti...
qualcuno potrebbe postarmi una guida completa e funzionante per sbloccare il boot..ed ottenere poi i permessi di root?..grazie
Inviato dal mio LG-P880
interessa anche a me...
Ho risolto,installa l'ultima versione di LG notifications dal market di goggle.va alla perfezione!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
è tutto nella sezione modding... leggi nell'indice guide![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
è tutto nella sezione modding.... leggi l'indice delle guide, ci sono i link
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
in pratica come ho fatto quando avevo ics..ok pensavo fosse davvero implementato..ma le notifiche arrivano per qualsiasi app (whatsapp, messenger)? un'altra domanda che non centra nulla , avendo la cyanogenmod sai come possiamo "sbizzarrirci" riguardo la personalizzazione?
Originariamente inviato da Bruxon
Si puoi personalizzare le notifiche che vuoi ricevere.per la cm,io non e che ci smanetto sopra tanto,pero guardando dai menu,mi sembra che ci sono varie possibilità di configurazione
.io sono molto contento!!!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App