CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 279 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

No dai non essere scoraggiato..non dimentichiamoci che e' pur sempre un quad-core con un hardware di tutto rispetto...considerando che stanno ancora producendo dual core,si può dire che il nostro 4x se la cava ancora bene...e' vero di ROM con bug c'è' ne sono,ma qualcuna anche no...con piccoli accorgimenti lo si può far volare questo cellulare...e te lo garantisco io che di modding ho molta esperienza...dai tempo al tempo per le ROM 4.4.2 ...

2. Il seguente Utente ha ringraziato lou84 per il post:

jok97c (09-02-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma non sono scoraggiato, per fortuna ho trovato la rom che va bene. Ma quello che voglio dire che ci sono pagine e pagine di rom ma solo 1 o 2 va bene. Quindi non ha senso rilasciare rom piene di bug a pallate. Difatti voglio far capire che uno che prova a moddare un telefono si trova 20 rom instabili e 1 buona (questo vuol dire ore giornate se non settimane di prove innutili)

Quello che intendo e questo. Rom stock fa pena, la premessa dei modder e migliorare questo aspetto, ma poi rilasciano delle rom che fanno solo casini crashano si riavviano, parti hardware che non vanno (tipo wifi fotocamera ecc) e succhiano batteria come non so cosa. E poi hanno il coraggio di dire : la tua batteria e da cambiare, il tuo telefono non va bene, avrai sbagliato te"

Quindi considerando che la premessa e sempre un miglioramento tanto vale non rillasciarle quelle rom buggate e innutili.

Vi faccio un esempio senza nomi ne niente: Ho provato 3 rom dicchiarate stabili dai modder. Allora la batteria non durava una pippa, avvolte il telefono si riavviava, applicazioni che crashavano ecc per non parlare dei lag. Chiedendo supporto mi e stato detto: il tuo telefono ha problemi o hai la batteria da cambiare.

Fin qui tutto ok, ma se la batteria e da cambiare ed il telefono ha problemi perche con la Fluid rom io ho 1 giorno e 4 ore di autonomia piu ancora 31% di batteria? visto che tengo e uso sempre la connessione dati accesa, se possibile sto su wifi, gioco a vari giochi, uso facebook whatsapp browser ecc (un uso abbastanza intenso). Eppure guarda caso sono spariti i problemi e l'autonomia e a dir poco ottima, per non parlare che non ho piu lag nella home e giochi ne crash.

In poche parole oltre a rilasciare delle rom-pacco buggate hanno anche la faccia tosta di dirti che e il telefono o la batteria che non vanno bene.

Screenshot_2014-02-08-20-53-12.jpg

5. Il seguente Utente ha ringraziato unreal67 per il post:

jok97c (09-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Io vi consiglio la namless ottima 4.4,2 personalizzabile al massimo e 0 lag e batteria buona
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Beh si se ti piace la stock quella e' la migliore... I difetti non sempre sono da attribuire all'hardware perche' come dicevo e' di tutto rispetto quello del 4x,non dimentichiamoci che fino a qualche annetto e qualcosa fa era tra i top gamma...forse ha solo avuto una vita un po' sfortunata,ma al contrario di altri smartphone forse sarà stato un po' sottovalutato, e li dove si poteva migliorare,c'e' stata solo indifferenza a partire dalla casa produttrice...le ROM le fanno gli sviluppatori, ne escono tante,ma molte sono ancora nightly,quindi se le si vuole provare le si prova con la consapevolezza che di bug ci saranno in attesa di risoluzione... Per le stable dipende,alcune vanno bene,altre no. Dipende da vari fattori...

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus 4x hd

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga ero intento a flashare la Nameless ROM con Kitkat 4.4.2 ma ho fatto un guaio. Ho dimenticato di aggiornare la clockworkmod e ora non installa la rom! Il problema è che avevo fatto tutti i wipe e avevo cancellato il backup e mi ritrovo con telefono "isolato" con dentro la Nameless e le gapps. Non trovo il modo di mettere un'altra rom o anche solo il clockwork aggiornato nella memoria interna e per non so quale motivo la mia versione di clockwork (6.0.3.1) non legge la sd esterna! Aiutatemi a recuperare il telefono perchè non so cosa fare!

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Se non hai fatto wipe system il cell dovrebbe partire con la ROm che avevi su prima.
    Nel caso tu l'avessi fatto prova a flashare una recovery più recente via fastboot oppure a inserire un file con l'adb sideload (sempre che il cell venga riconosciuto)

In caso non funzionasse niente puoi già armarti di kdz flash tool e riflashare il firmware originale
    Ultima modifica di Raffaa; 11-02-14 alle 18:54

10. Il seguente Utente ha ringraziato Raffaa per il post:

Vendets (11-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

flasha di nuovo quello stock firmware
    sennò metti la cwm 6.0.4.5 su sd e installi tramite cwm
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

12. Il seguente Utente ha ringraziato salv9 per il post:

Vendets (11-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus 4x hd

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Se non hai fatto wipe system il cell dovrebbe partire con la ROm che avevi su prima.
    Nel caso tu l'avessi fatto prova a flashare una recovery più recente via fastboot oppure a inserire un file con l'adb sideload (sempre che il cell venga riconosciuto)

In caso non funzionasse niente puoi già armarti di kdz flash tool e riflashare il firmware originale
    Provato con il sideload. Niente da fare non legge il cell procedo con kdz.

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus 4x hd

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    flasha di nuovo quello stock firmware
    sennò metti la cwm 6.0.4.5 su sd e installi tramite cwm
    E' quello il punto. Non legge la sd altrimenti mi eviterei qualche rottura. Vado con il KDZ e speriamo che niente vada storto!

Androidiano L'avatar di theones

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E'capitato anche a me,sembra semi brikkato...flasha con kdz e rimetti il fw stock, partendo da qui rifai root,recovery e rom

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

Pagina 195 di 279 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio