CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema impossibile flashare optimus 4x hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema impossibile flashare optimus 4x hd

    Salve, premetto che non ho mai toccato un lg ma questo mi è stato regalato usato, è un optimus 4x hd, è rootato e ha sopra la cyanogenmod 11 con clockworkmod e monta sopra android 4.4.4 Il punto è che vorrei flasharlo e mettere di nuovo il firmware originale perché è brandizzato questo ma non so assolutamente come fare, ovvero ci ho provato ma quando provo a farlo entrare in modalita s/w upgrade all'inizio compare come se si stesse caricando e compare la batteria che si carica e poi il pc fa la "schermata blu della morte" quando sta installando i driver e quindi si riavvia, (questo con batteria inserita nell'optimus) poi senza batteria invece compare una schermata bianca tutta rigata. Come devo fare? :-S

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compiuterino Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che non ho mai toccato un lg ma questo mi è stato regalato usato, è un optimus 4x hd, è rootato e ha sopra la cyanogenmod 11 con clockworkmod e monta sopra android 4.4.4 Il punto è che vorrei flasharlo e mettere di nuovo il firmware originale perché è brandizzato questo ma non so assolutamente come fare, ovvero ci ho provato ma quando provo a farlo entrare in modalita s/w upgrade all'inizio compare come se si stesse caricando e compare la batteria che si carica e poi il pc fa la "schermata blu della morte" quando sta installando i driver e quindi si riavvia, (questo con batteria inserita nell'optimus) poi senza batteria invece compare una schermata bianca tutta rigata. Come devo fare? :-S
    Posso indicarti una procedura (ovviamente non testata sul tuo terminale in quanto non lo possiedo)

    Scarica la tua rom originale tramite l'applicazione lg phone from scaricabile dal play store.
    Scarica il flash tools 2014 (lo trovi in sezione modding g2, g3 o g4)
    Metti tutto sul pc e il file kdz nella stessa cartella del flash tools 2014
    Accendi normalmente il telefono, accertati che i drivers siano correttamente installati, collega il telefono al pc
    Apri il flash tools e cambia DIAG in cs_emergency, carica il kdz e premi ok.

    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine; ho rimosso tutti i driver e li ho reinstallati, probabilmente il problema del fatto che il pc si fosse chiuso non era dovuto all'lg e alle successive installazioni dava quindi problemi. Tutto risolto grazie

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compiuterino Visualizza il messaggio
    Alla fine; ho rimosso tutti i driver e li ho reinstallati, probabilmente il problema del fatto che il pc si fosse chiuso non era dovuto all'lg e alle successive installazioni dava quindi problemi. Tutto risolto grazie
    Benissimo, se hai altre domande, siamo qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy