Mi sembra di capire dalla guida che si flasha una specie di nandroid back up rimaneggiato non il file kdz originale.
Se devo mettere la rom originale la metto senza arrocchi imho naturalmente
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi sembra di capire dalla guida che si flasha una specie di nandroid back up rimaneggiato non il file kdz originale.
Se devo mettere la rom originale la metto senza arrocchi imho naturalmente
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Mi avete salvato la vita ... GRAZI INFINITE !!!
ho appena flashato la v20b con il root! il superuser c'è, titanum backup si è installato correttamente :) è più fluida della Italiana, il GPS fixa subito!!! :cool:
Grazie Gyn,
ho le idee un pò confuse...
allora, per riepilogare... questa guida vale per chi ha un telefono brandizzato e non riesce ad aggiornarlo alla v20n ita, è così?
Noto sull'immagine dello smartflashtools che vi è modo di cancellare l'imei... ho capito bene? allora non basterebbe provare ad ingannare l'aggiornamento ufficiale dando un imei di cell non brandizzato liberandosi definitivamente dal cordone che ci blocca(il mio è un tim) ed aggiornarlo così?... magari(?) rimanere così sempre aggiornati prima del brandizzato?
naturalmente dopo il problema sarebbe reperire degli imei validi sbrandizzati....
sigh sigh ... spero di non aver detto una castroneria troppo grossa :-)
ciao a tutti
pamperix, il problema dell'Imei viene aggirato con la procedura KDZ, infatti mi aveva permesso di passare da Froyo brand tim a Gingerbread Italia NoBrand, ma avevo un problema col GPS che non prendeva il segnle con la versione ufficiale italiana... Con la v20B con root ho risolto, ed è addirittura più fluida...
Gynlemon, adesso che ho i permessi di root se volessi passare dalla v20B a CGM o devo tornare alla v10 rootata o posso farlo direttamente da questa??
Troppo si .. :) cambiare IMEI al proprio telefono è ILLEGALE! l'avvertimento è solo di attenersi a quanto descritto onde evitare guai!
Serve si a sbrandizzare ma siccome ancora non c'è il file .bin e .fls V20NIta ci si deve accontentare per il momento della versione India
e serve soprattutto per fare downgrade in maniera più sicura del KDZ che invece potrebbe mandare il telefono in bootloop..
era un ripiego per aggiornare in virtù del fatto che il tool LG non permetteva più l'aggiramento del server LG
Certo! o anche alla Zeux 3 di Huexx se uscisse oggi .. sempre con ROM Manager , sempre con backup dell'attuale ROM, e i 2 wipe , si prova e se non piace si ritorna con il ripristino al backup fatto!
oh, oh!!! ho detto una cosa che non si poteva dire:-/ , scusate, non lo sapevo!!!
mi limito alla guida... ho un p970 brandizzato tim 2.2.2, kernel 2.6.32 con sw v10a e roottato con gingerbreack.
Per favore, quale firmware devo scaricare? (Altri bin / fls ROM sono QUI(Clicca) .)
E' preferibile, come stabilità la rom ROM V10A EEU XXX o quella PATCHED]LGP970AT-00-V20b-SEA-XXX-JAN-02-2012+0_AP.7z ?
Grazie !!!
Nella situazione che sei hai diverse possibilità.. dipende da te di cosa vuoi realizzare , se una ROM alternativa tipo CM7 oppure una Zeus , o semplicemente poter aggiornare alla 20N Ita oppure alla V20B indiana..
te ne dico alcune
1- installare ROM Manager e installare e successivamente si installa da SD o la CM7 o la Zeuss QUI >> https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html
2-la V20N Ita.. con la procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
3-la V20B india sia normale che con root descritta in prima pagina su questo thread
questa ROM è solo per tornare indietro in caso di emergenza.. non farne conto specie tu che devi solo aggiornare...Quote:
E' preferibile, come stabilità la rom ROM V10A EEU XXX o quella PATCHED]LGP970AT-00-V20b-SEA-XXX-JAN-02-2012+0_AP.7z ?
1- installare ROM Manager e installare e successivamente si installa da SD o la CM7 o la Zeuss QUI >> https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html
Ci ho già provato... entrambe mi davano problemini vari...
2-la V20N Ita.. con la procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
Seguirò questa. La avevo esclusa perchè mi sembrava di aver capito che poteva dare dei problemi ma se me lo consigli non ho dubbi. L'unicoo neo, mi sembra di capire è che non si può ancora fare il root, vero? Mi sembra che a quel punto si inganni semplicemente il programma di update ufficiale bypassando il controllo sull'imei e quindi tutto è ufficiale come se avesse fatto un upgrade un cell non brandizzato, è così? Grazie
3-la V20B india sia normale che con root descritta in prima pagina su questo thread
questa ROM è solo per tornare indietro in caso di emergenza.. non farne conto specie tu che devi solo aggiornare...[/QUOTE]
Quindi questa non è Gyngerbread? serve solo a tornare ad una versione roottabile?
Ciao