Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.ho un lg p 970 di un amico che da quando ha fatto l'aggiornamento 2.3.4 ha dei problemi rallentamenti,blocchi ecc.
vorrei seguire questa guida ma sinceramente non so che versione abbia se europea indiana o altro so solo che ha una v20n.Quindi vi chiedo solo una diritta o un ok che mi faccia capire che se procedo (facendo passo passo)vada a buon fine.
-
Consiglio la V20B India con root.. ma ha supporto per la lingua Italiana.. mancano solo gli APN .. ma basta scaricarsi l'applicazione dal market..
se poi non dovesse convincere.. prova la 20N Tedesca..
Altra possibilità e una rom alternativa , appena uscita la Rom Zeus di Huexxx , sia V20B che N , nella sezione modding la trovi
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Consiglio la V20B India con root.. ma ha supporto per la lingua Italiana.. mancano solo gli APN .. ma basta scaricarsi l'applicazione dal market..
se poi non dovesse convincere.. prova la 20N Tedesca..
Altra possibilità e una rom alternativa , appena uscita la Rom Zeus di Huexxx , sia V20B che N , nella sezione modding la trovi
scusa solo per sapere ma se voglio solo il root basta seguire solo la seconda parte o devo fare tutto il procedimento?
ho sempre v20n non so se europea o altro non so come si vede.Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
benny81 devi fare tutto il procedimento, in quanto la tua non credo che sia rootabile...con che metodo l'hai messa sul telefono? Se non è quello della guida non è possibile eseguire il root...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sat
benny81 devi fare tutto il procedimento, in quanto la tua non credo che sia rootabile...con che metodo l'hai messa sul telefono? Se non è quello della guida non è possibile eseguire il root...
non e ' un metodo per rootare quello della guida ma un metodo per flashare una rom patchata con gia il root.....
quindi devi farlo per intero!!
-
Quote:
Originariamente inviato da vincevince55
Quote:
Originariamente inviato da Sat
non e ' un metodo per rootare quello della guida ma un metodo per flashare una rom patchata con gia il root.....
quindi devi farlo per intero!!
Mitici vi ringrazio. Il mio aggiornamento è quello classico tramite PC credo,ripeto è di un mio amico. Ok dopo lavoro procedo.grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi......vi chiedoo aiutoooo....io vorrei installare la cyano facendo il root ma adesso ho una v20n tedesca e nn vorrei passare alla v10a brand tim vorrei la v10c ma nn riesco a trovarla in giro...con le chiusure dei siti download....per cortesia qualcuno puo passarmela o sapete dove posso trovarla
grazie
-
Quote:
nello85
ciao ragazzi......vi chiedoo aiutoooo....io vorrei installare la cyano facendo il root ma adesso ho una v20n tedesca e nn vorrei passare alla v10a brand tim vorrei la v10c ma nn riesco a trovarla in giro...con le chiusure dei siti download....per cortesia qualcuno puo passarmela o sapete dove posso trovarla
grazie
Non capisco che giro vorresti fare per via V10C << Clicca , per arrivare alla CM7... metodo tra l'altro non molto sicuro .. con kdz per il downgrade.. potresti mandare il black in bootloop
quando potresti eseguire il metodo qui in prima pagina e portare alla V10AXXX fare il root con gingerbreak 1.2.0 e quindi ROM Manager ecc ecc..
-
Quote:
Gynlemon
Non capisco che giro vorresti fare per via
V10C << Clicca , per arrivare alla CM7... metodo tra l'altro non molto sicuro .. con kdz per il downgrade.. potresti mandare il black in bootloop
quando potresti eseguire il metodo qui in prima pagina e portare alla V10AXXX fare il root con gingerbreak 1.2.0 e quindi ROM Manager ecc ecc..
non va il link gyn....ahiaihahai perdi colpi....cos e' stanno bloccando anche quello???
io ce l ho il firmware se gyn mi dice come metterlo qui non ce problema..
-
Si lo so. Ma poi avrei una rom brand se tornerei indietro mentre cn la v10c no
nello85 p970
nello85 p970