Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
non va mai bene niente.......comunque ho letto da piu' parti che e' meglio faretutto da recovery perche' rom manager non e' perfettamente ottimizzato per i terminali lg!!!:p:cool:
Certo che va bene.. quel che hai detto.. ho solo detto che c'è pure questa possibilità.. pensa che io sul nexus(e quasi tutti) uso solo da recovery.. fa danni si ROM Manager.. mi sono limitato a dire che il backup si può fare da li.. tanto poi riavvia in recovery..
-
Quote:
Gynlemon
aggiungo.. il backup lo si può fare anche con il programma aperto ROM Manager.. da qui puoi installarti tutte le ROM che vuoi , facendo sempre riferimento al backup per tornare indietro allo stesso punto esatto in cui l'hai creato.. ricordati sempre che qualsiasi ROM differente che proverai.. devi partire sempre da zero, quindi vanno flaggati i 2 wipe, invece se devi aggiornare la ROM esistente esempio: la CM7 Nightly #62 attuale.. domani esce la #63 non fai altro che mettere il flag solo su wipe+dalvik cache..
per ringraziare qualcuno che ha aiutato basta selezionare il tasto qui a fianco a sx.. Thanks ;)
come faccio ad eliminare i backup che non mi servono...ho la sd piena...
-
Quote:
supertiz83
li cerchi nella sd con un file manager.....se li hai fatti con cwmsono nella cartella clockworkmod>backup...puoi copiarteli su pc svuoi tenerli se no li elimini..
-
Quote:
supertiz83
Ne ordini una da 16 GB :)
te ne basta uno di backup.. di quelli più affidabili che hai fatto..
-
Quote:
Gynlemon
Ne ordini una da 16 GB :)
te ne basta uno di backup.. di quelli più affidabili che hai fatto..
dici che mi rallenta troppo il telefono che sd mi conviene montare al max??4-8-16gb??
-
Quote:
supertiz83
dici che mi rallenta troppo il telefono che sd mi conviene montare al max??4-8-16gb??
L'importante sia minimo class6, se ti basta una 8 Gb direi che è più che sufficiente. dipende se ti serve spazio..
-
Quote:
Gynlemon
L'importante sia minimo class6, se ti basta una 8 Gb direi che è più che sufficiente. dipende se ti serve spazio..
io monterei anche una 16 gb..qualche consiglio marca classe???
-
Quote:
supertiz83
io monterei anche una 16 gb..qualche consiglio marca classe???
ah qui mi sento di consigliarti la sandisk mobile ultra 16 gb classe 6;)
-
Quote:
vincevince55
ah qui mi sento di consigliarti la sandisk mobile ultra 16 gb classe 6;)
ce l'hai...gira bene il telefono ne risente??
-
Quote:
supertiz83
ce l'hai...gira bene il telefono ne risente??
test alla mano e' la migliore da usare su smartphone.....al momento...