Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello85
Si lo so. Ma poi avrei una rom brand se tornerei indietro mentre cn la v10c no
nello85 p970
nello85 p970
ma a voi funziona quel link??
-
Quote:
nello85
Si lo so. Ma poi avrei una rom brand se tornerei indietro mentre cn la v10c no
Te l'ho linkato il firmware V10C basta cliccare..
-
Quote:
Gynlemon
Te l'ho linkato il firmware V10C basta cliccare..
a me non lo apre...possibile dipende da quellamodifica fatta per far funzionare il kdz?
-
Nn va il linkk
nello85 p970
-
io uso Chrome e va.. provate con il browser del black..
sono qui comunque mica scappano.. e la solita lista firmware..che c'è nella guida unbrick
http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=1
-
Quote:
Gynlemon
io uso Chrome e va.. provate con il browser del black..
sono qui comunque mica scappano.. e la solita lista firmware..che c'è nella guida unbrick
Lg Optimus Black Firmware List
a me non vaneanche con chrome...credo sia avast pero' aprendo la pagina della lista mi segnala rischio...
e neanche su quel link me lo scarica!!!
-
giuro che te lo stavo appunto dicendo.. a sto punto vengo a casa tua e ti strappo avast con le unghia dall'HD!!!!!!!
-
riprovato anche con chrome dalla pagina con tutti i firmware ma niente.....e anche disattivando avast ma nulla....boh...
va beh torno ai miei sfondi!!!rotfl
-
ok fatto tutto,mi sembra andare tutto bene ho l'icona superuser quindi ho il root.Adesso scarico ROM Manager e con questo posso installare altre rom vero?
Ultima domanda come si entra nella recovery?giusto se voglio fare qualche wipe... Grazie per la mano che mi avete dato:*
-
Quote:
benny81
Adesso scarico ROM Manager e con questo posso installare altre rom vero?
Serve per quello :)
Quote:
Ultima domanda come si entra nella recovery?giusto se voglio fare qualche wipe...
sempre dal menu con ROM Managerr riavvio in recovery.. e se devi installare altre rom diverse devi effettuare i 2 wipe e ripartire da zero