puoi farne tutti i giorni e quelli che vuoi, se ci stanno in SD :).. e puoi ripristinare in qualsiasi rom tu sia.. va a ripristinare quello che tu hai scelto di ripristinare.
Visualizzazione stampabile
puoi farne tutti i giorni e quelli che vuoi, se ci stanno in SD :).. e puoi ripristinare in qualsiasi rom tu sia.. va a ripristinare quello che tu hai scelto di ripristinare.
Avrei bisogno di un aiuto:
Nella guida a pagina 1, ai punti 8 e 9, dove dice rispettivamente "scegli il File CP bin" e "scegli il file AP bin", che devo fare di preciso? Da dove li devo scegliere questi file?
Grazie anticipato a chi avrà voglia di aiutarmi...
Li trovi nello .7z che hai scaricato in precedenza...
Ovvio vai tranquillo. Io aspetto la nightly 7 ics e la provo
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ma dopo che installo una ROM devo sempre flashare Superuser.zip?
No...se non ti interessa il root,no... Ti fermi prima... :)
Se flashi una rom custom il root c'è l'ha di suo.. Il root che hai fatto alla 20S, serve solo per quella.. E permette alla versione Stock di installare programmi che richiedono il root.. Tutto qui..Quote:
Ma dopo che installo una ROM devo sempre flashare Superuser.zip?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Che reali migliorie ci sono dalla 20q alla 20s?
Vale la pena il cambio considerando che ics forse non arriverà ? Anche in questo caso sono necessari i wipe o si possono evitare?
inviato con tapapalk 2
Ho il programma aperto che lo aspetta!! :D.. Non si conosce ancora se potrebbe funzionare ad esempio il processo root.. quindi aspettiamo..
dopo aver fatto tt questi passaggi a ke versione di android avrò? non sono molto pratico
Gingerbread 2.3.4
è semplice fr quella guida? non è ke c e il riskio ke si impalli lg?
Sì è facile. Se non interessa il root, ma tralascia quella parte.. Il regolamento vieta la scrittura a mo di sms come stai scrivendo tu.
in che senso se non interessato il root ma tralascia qll parte?
Se in futuro ti occorre fare modifiche o installare custom rom.. Se invece lo vuoi tenere solo originale non fate i passaggi del root..
invece di mettere quella versione 2.3.4 gingerbread come si fa a mettere ics 4.0.3?
X ora non esiste ICS by Lg...solo porting basati su cm9...e x ora,ancora troppo "delicati" (se non stabili)... E quindi,vedendo la tua inesperienza,ti consiglio.di aspettare ancora qualche settimana...
una volta fatta quella guida poi posso aggiotnare il mio lg tranquillamente da aggiornamento software dal cel?
No...non potrai più aggiornare x vie ufficiali,ma solo ufficiose tramite queste guide...o modding...
Esiste una guide simile a questa che mi installi una custom rom marvel v7 o dopo in italiano o una simile per avere il tema modifica e il blocco schermo simile a ics? Ho un lg optimus black brandizzato
questo metodo è valido anche per i cellulari che hanno installato v20q?
Si certo...ma devi ovviamente reinstallare il firmware patchato...quindi perdi tutto... Fatti dei backup prima e poi segui la guida passo a passo x la ROM che preferisci...
scusa la mia ignoranza (sono nuovo qua) ma cosa significa firmware patchato?
o una volta fatto l'aggiornamento ..
seguire in prima pagina questo:
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
enjoy
Che ha dentro iniettata la recovery.. in maniera da flashare il root
Attenzione...!...Gyn MODERATORE?!?! Da quando?! :D
EDIT: ma non della sezione Black...!...speravo avessero esaudito le mie centinaia di richieste! :'(
Si,chi?!?! Lg Mobile?!?! Ma dai Gyn...con tutto il rispetto...non prendiamoci in giro...!... Quando c'era quel "pokerdassi" poi reiscrittosi in "caput" che tirava fuori di tutto, ho dovuto chiamare un super moderatore da un'altra sezione...
Si si...grazie... Speriamo non ce ne sia mai bisogno...piuttosto,magari,di tanto in tanto, passa anche di qui a dare un controllino della situazione... ;)
FINE OT...
Buongiorno, avrei una domanda, io ho il telefono con root e installata la ROM ZEUS v7, vorrei instllare la v20s europea se la metto su sd e installo (dopo i vari wipe) in recovery perdo il root? Grazie
Non puoi assolutamente flashare una ROM stock in questo modo...!...non è un file zip flshabile come la Zeus, devi utilizzare il programma Smart Flash Tool al primo post... E cmq perderesti il root,si...
se la metti in sd.. lo uccidi e lo mandi in assistenza... va fatta la procedura come in prima pagina..
Ciao, ho il telefono con la password allo schermo e quindi non posso impostare il collegamento via usb...Come posso resettare il telefono? Grazie in anticipo per l'aiuto
Se flashi seguendo la guida al primo post,basta collegare il cell a schermo spento tenendo premuto il volume su...entrerà in modalità SW Update in automatico,bypassando il problema...
Ma in SmartFlashTool non mi rileva la Com port...Ho installato i driver e collegato il telefono...
Eh...dovresti attivare la modalità...ma come hai fatto a dimenticare la password?!