R: [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970
Si,certo solitamente le ROM custom sono più performanti...Ottieni i permessi di root con questa guida e poi vai di modding...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Non è questo il thread adatto... Cmq le migliori custom ROM sono la Zeus e LA CM7 di Boype...se vuoi GB...se invece vuoi JB c'è l'ancora un po' acerba CM10. X info posta nei thread adatti. ;)
Fine OT
Mi spiace...ma i due punti da te citati sono "problemi" o caratteristiche (dipende dai punti di vista...) dei firmware stock Lg con Android GB... X ovviare al punto uno,puoi montare ROM custom come la Zeus o la CyanogenMod 7 (consiglio vivamente la Kang di Boype) che sono state programmate x mantenere i tasti diffuso se non toccati (la CM7 ha anche le notifiche luminose)... Per il discorso risveglio purtroppo non ci sono soluzioni...molti usavano il tuo metodo per risvegliare il telefono,ma con GB proprio niente.mi spiace...
Il primo post viene costantemente aggiornato e non mi sembra il caso di parlare di firmware vetusti.. La europea e la spagnola sono identiche.. Le lascio entrambe per un discorso logistico per i link..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Assolutamente NO! Rischi di brickare tutto se cerchi di flashare la v20s tramite Recovery... X le ROM stile segui la guida al primo post...
Posso risponderti io...
Certo,per ottenere i permessi di root segui tranquillamente la guida al primo post...dal primo all'ultimo punto... Scarica la v20s spagnola o europea (non cambia pressoché nulla...) e flasha con SFT... Non dovresti incontrare problemi... Nel caso,chiedi pure....... ;)