Lo è stato anche la precedente versione Firmware V20N Europa/Italia
Aggiungo in prima pagina il Firmware Italia e cancello la versione Indiana.. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao gynlemon,senti sto facendo il root al mio black ho scaricato tutti i file ma quando vado a scomporre il zip con la v20 o trovo due file ma nessuna è Patched????nn capisco dove sbaglio?'
Quote:
Originariamente inviato da baky
Ciao. Se ti riferisci alla rom v20o italiana, all'interno trovi due file : 1 .bin ed un .fls.
Nessuno dei due ha nel nome la parola "patched" , ma il .bin è patchato lo stesso.
Ciao :-)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
1.quale installo? la versione italiana o quella tedesca? l'italiana è più aggiornata?
2. se passo da quella tedesca a quella italiana perdo tutti i dati e le app?
3. per cambiare solo il firmware (il telefono è gia rootato) come faccio? so fare le cose più difficili ma non quelle più facili :)
1. Prova con quella Italiana.. che sarebbe anche la stessa versione Europa
2. Hai letto in prima pagina le scritte giganti in verde?
3. E' sufficiente caricare una ROM .zip in recovery e flashare.. ( non è il caso delle versioni presenti in prima pagina con questa guida )
Gyn ti ha specificato che "non è il caso delle ROM presenti al primo post di questa guida"! Se vuoi una ROM moddata (o cmq in formato .zip) basta flasharla tramite recovery... X le v20 stock,invece,rifai lo stesso procedimento con qualsiasi firmware tu voglia, italiano (europeo) o tedesco...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Chiedo scusa...volevo modificare ed invece ho quotato... Cancellare pure...
Fai anche questi step:
Se invece non te ne frega nulla di avere il telefono con root allora fermati dove sei...Quote:
il telefono si riavvierà in recovery
Quindi fare scrolling tra il menu ( con il touch dovete scorrere fino a trovare -YES- per confermare)
11. Scegliere install zip from sd card
12. Scegliere zip from sdcard
13. Cercare il file zip che si era salvato in SD scegliere e tappare superuser.zip
14. Per confermare scorrere fino ad arrivare a -Yes- Install superuser.zip
15. Selezionare + + + + Go back + + + +
16. Selezionare wipe data/factory reset
17. Per confermare scorrere fino ad arrivare a -Yes- delete all user data
28. Ora Riavviare il sistema - restart now-
Questo è tutto! Congratulazioni!
il telefono è già rottato. devo rifare il procedimento?
Se è rootato lascia cosi..
intendevo chiedere se mettendo il nuovo firmware stock, andrei a perdere il root.
Forse ancora non hai le idee molto chiare..
SmartFlash Toll cancella completamente la memoria del dispositivo durante il Flash.
Il Telefono farà un Factory Reset al primo avvio dopo aver Flashato! Fatevi un backup di tutti i dati personali..la microSD NON verrà cancellata
Devi rifare tutta la procedura che c'è in prima pagina..
Ho seguito la guida. tutto perfetto. ora installo una bella mod. MarveL :)
Gyn...
Ho un problema...anzi...lo ha un'amica che sta tentando di flashare la v20 con questa procedura...
Usa smart flash tool...termina il falsh ma poi non riesce ad installare il super users della sd...con la recovery va su install zip from sd card e poi dice che ritorna al punto di partenza...senza possibilità di scegliere lo zip dalla sd... Così le ho consigliato di rifare il flash...magari qualcosa era andato storto...ma quando ha riavviato dice di esserci trovata la v20 ma senza che si fosse cancellata alcuna app... Rifatto il flash ma in recovery incontra lo stesso problema...
Ciao
Appunto.. hai fatto bene a dirgli di rifare la procedura.. ha flashato cosa? la 20o Italia? o germania?
Prima quella italiana...ma non funzionando le ho detto di scaricare e mettere la tedesca... Ma dice di essere punto e accapo...
EDIT: Cmq è iscritta a ipmart.it... Mi ha chiesto se ti puoi connettere se non è un disturbo...così magari ti descive lei meglio...
Sarà meglio che gli metti le mani su te...
Sapessi che storia...ora come ora non ne ho la possibilità...abbiamo diversi chilometri... :)
Cmq hai letto l'EDIT nel post prima?
e no non avevo fatto a tempo a leggere.. provo ora..
Grazie mille e scusa tanto il disturbo...
ma è felce...:D
Abbiamo preso il black assieme l'anno scorso.. :D
Si...mi ha contattato sul vecchio Telefonino.net... (ebbene SI...BAZZICO ANCORA ANKE DA QUELLE PARTI PURTROPPO...) rotflrotflrotfl
Ciao Ragazzi.
Ho scaricato la V20q spagnola.
Avevo segnalato la sua uscita nel thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1618662 (a pensarci, potrebbe essere chiuso, in modo da avere tutte le notizie qui).
Prima di flasharla, ho iniettato in essa cwm , in modo da poter avere il root.
La versione del kernel è la seguente :
2.6.35.7+ chinmay.mohapatra@si-rd10-bld65 ) #1 PREEMPT Thu Apr 26 11:25:43 IST 2012
La factory version è la seguente :
LGP970AT-00-V20q-222-01-APR-26-2012.
A parte questo, non so quale sia il changelog... se qualcuno lo scopre, ci faccia sapere
Ciao !
P.S. : Dimenticavo.. se vi interessa avere questa ROM rootata, ditelo che vedo di uploadarla da qualche parte.
Ricordati di sistemare l'Italia :)
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Certo ;) Domani magari da lavoro.. a casa ho una connessione lentuccia in upload ;)
comunque se hai notato ho modificato specificando 413MB
Sistemato il link della versione Italia
è già sistemato in prima pagina.. ;)
comunque è qui
V20o_Italiana_con_cwm_by_LordRey.7z - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
Inserita anche la versione Spagna grazie a LordRey
La 20 Q spagnola non funzona il feedback aptico
Peccato per il feedback aptico (ma poi che diavolo significherà apatico?) resta il fatto che il changelog dello V20Q spagnola promette(va) miglioramenti interessanti
Ho provato ieri sera Gyn a installarla , ma appena partito mi sono acorto che no vibrava più, lo fa in modo timido ed a volte si a volte no.
Alora ho scompattata la versione ita , che poi è quella europa, e l'ho installata tutto è tornato a posto.
Una cosa ho sempre fatto il buck up delle chiamate con buck up facile, questa volta non riesco più a fargliele rileggere eppure il file esiste eccome,
Ciao
é sempre meglio prima di flashare farsi un backup.. cosi in caso ti mancasse qualcosa, con ripristino del "data" in recovery li recuperi
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
enjoy
Ma x fare in restore data, Gyn, serve x forza una ROM con la stessa base, o potrei farlo tra ROM completamente diverse, come ad esempio stock -> Cyano o Zeus -> Cyano?!
Il data è sempre quello .. lo so che non si dovrebbe .. per non portarsi dietro casini .. ma avvolte serve per recuperare esempio sms.. chiamate e impostazioni..