Speriamo un tubero:)
Si dice ..corro subito a eseguire per poi mettere a diritto la ROM che vuoi..devi averla già in SD cosi non perdi nemmeno tempo..:)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
aspetta non ho capito una cosa. la 20s devo cmq istallare superuser da recovery? credo di si... poi faccio partire il telefono, istallo rom manager e vado in recovery e così seguo la guida per Zeus giusto?
ragazzi niente da fare...
ho rifatto la procedura con smartflash con la v20s europa ma il telefono al riavvio si ferma sulal schermata lg.
ora lo sto sbloccando di nuovo con b2c che rimetterà per la quarta volta la v10a...
altre idee?
Non capisco come mai con la procedura nella guida non riesci.. qualcosa ti sfugge nella guida.. hai fatto i wipe consigliati?
Invece per la v10a in prima pagina c'è la procedura come fare : root e recovery con ROM Manager
leggi attentamente, le guide sono state fatte apposta.
forse non riesco a spiegarmi... i wipe non li ho fatti perche in recovery non ci entra!!!!
finito il flash stacco il cavo come da guida (ne ho fatti 3 di p970 seguendo la guida e tutti si sono aggiornati alla v20 senza problemi!) e il cell non si riavvia in recovery ma in loop sulla scritta lg!!!!
il flash l ho sempre fatto con b2c perche ho pensato che se con Smart flash non prosegue, è inutile mettere la v10a con lo stesso programma visto che qualcosa va sempre storto... e quindi l ho fatto direttamente con b2c.
dici di provare a flashare la v10 con Smart flash?
procedi cosi
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Versione OLD V10A LINK : DepositFiles
Utile da tornare in Garanzia! Tralasciare la parte root e recovery menzionata sotto in caso dovete portare in Assistenza , Viceversa utilizzare In allegato la famosa e vecchia GingerBreak-v1.20 apk da installare e attendere il riavvio, dopo una volta con root installare ROM Manager e installare la recovery dall'apposito menu
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
niente da fare.
sempre uguale si blocca sulla scritta lg al riavvio dalla fine del flash fatto questa volta con Smart flash v10a
e ora? provo a rootarlo con one click?
provo a metterci ics? il problema è che essendo brand TIM dovrei sempre sbloccarlo e non va...
Ma e' uscito ICS?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
lo porto in assistenza. non si roota con nessun programma...
Sera! Sto cercando di ottenere i privilegi di root su un LG Optimus Black P970 - v10b.
1) Ho formattato l'SD
2) Caricato GingerBreak v1.2 tramite un adattatore esterno
3) Abilitato la funzione Dubug USB
4) Installato GingerBreak da telefono
5) Eseguito il comando "Root device"
...
E' almeno 15 min buoni che effettua il Rooting, che faccio defenestro il telefono?
Il telefono è fermo su questa schermata:
" Rooting....
Runnig exploit....
This meke take a few minutes!
Device will reboot on success "
Devo apsettare? Suggerimenti? Ho sbagliato qualcosa?
stesso provlema con v10a e nessuna soluzione se non assistenza...
V20s prova.. Procedura
Il file root solo per v10 a
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Vorrei cambiare rom ma qualsiasi guida mi richiede il rooting
Esiste qualche modo alternativo per installare la rom Cyano 10?
Appunto segui le indicazioni che ti ho dato
V20S
se sei fortunato ti funziona... se sfigato come me ti si bloccherà sulla scritta lg al riavvio
una domanda io fatto ma avevo dei programmi ora non ci sono sono su sd ma non comparono come mai
Dovevi salvarli con titanium backup
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Io ho installato zeus 7, volevo aggiornarlo a 7.04 ma non mi riesce installarlo.
Allora metto il file in .zip nell'SD
poi riavvio in recovery
poi faccio wipe chace partiton
Fino a li tutto ok
Poi faccio install zip from sd card - apply/sd card/uptade.zip - metto yes e mi viene scritto:
Installing: /sd card/uptade.zip
Finding uptade package. . .
E:can't mount /sd card/ uptade.zip
Installing aborted.
Cosa devo fare?
Intanto posta nella sezione apposita!... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=104674 ;)
Detto questo...prima prova a riscaricare l'aggiornamento e ritentare...sembra però che non riesca a leggere la Sd...magari,se riprovando a scaricate il file non funziona,prova a farti un backup dell'intera Sd,formattala per bene al computer e poi riprova...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Salve a tutti! sn un androidiano appena nato quindi con esperienza pari allo zero... o meno :)! Volevo sapere come rootare passo passo un lg optimus p970 (seppur comprato usato). Mi indirizzate verso qlke thread di questo forum :)!Grazie in anticipo a tutti! E' da stamattina ke sn davanti al pc e sn riuscito a stento a aggiornare il firmware alla versione v20q e a fare il backup dei messaggi e delle kiamate :(... sto esaurendo letteralmente :(!
Segui la guida al primo post di questo thread... ;)
Ciao! ma la guida di cui mi parli e ke dici sia al primo post... è per caso quella ke vedo nel thread a pagina 1 O.o? No perkè se è cosi posso dire ke sn fottuto :(! non sn ferrato... sn abituato al mio nokia 6630 con il caro vekkio Symbian :P! A me servono proprio i primi passi :)! Fai conto ke devi spiegarlo a 1 bimbo d 3 anni ke comincia a disegnare su 1 tablet ;)! grazie 1000. faccio mente locale di tutti i passaggi ke ho fatto e di cosa ho combinato e poi magari saprai indicarmi la strada x rottamarmi :P!
Intendo questa guida,a questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410.
Anch'io venivo dal 6630, ottimo telefono,fedele compagno per 7 anni...ci ho messo un po' a capire il mondo android...inizialmente non è immediato,ma poi,i procedimenti sono praticamente sempre gli stessi... Quella guida è a prova di neofita... Seguirla passo a passo e non avrai alcun problema... Se certi termini non li conosci ti consiglio di cercare un po' in giro si internet prima... :)
Notte...
Vi spiego il mio problema,dopo aver constatato che il telefono non si avviava più e rimaneva in bootloop mi hanno consigliato di riflashare la rom originale.Ho fatto tutto come da guida con la V20S europa,flash eseguito con successo ma rimane in bootloop sulla scritta lg,cosa devo fare?Ho provato a riflashare di nuovo con la SD pulita solo con il file superuser dentro ma niente..
da CWM :
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- -> advanced -> wipe dalvik cache
- -> advanced -> wipebattery statts
- -> mounts an storage -> format cache
- -> mounts an storage -> format data
- -> mounts an storage -> format sdcard
- -> mounts an storage -> format system
Occhio perchè perderai tutto ma dovresti sistemare il problema.
Tenendo premuto accensione + volume giu + tasto sottostante dovresti entrare nella modalità provvisoria.
Neppure togliendo e rimettendo la batteria e poi premendo quella combinazione di tasti?
...prova a guardare qui:
[TOOL] LG-P970 ROM COVERTER Automatic converter from KDZ to BIN/FLS + ROOT - xda-developers
e se risolvi ti consiglio poi fare questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1311775
ho avuto il tuo stesso problema e in nessun modo il telefono si è ripreso...
puoi provare mettendo la nuova v30b che quando il ho avuto il provlema ancora non c era e con la v20 non andava...
alla fine l ho portato da un tecnico e con 30€ me la sbloccato e messo anche la v28a che era appena uscita.
mi sa che c è bisogno di qualche programma di assistenza (che avevo anche trovato) ma che è a pagamento
Vi aggiorno,ho provato a flashare anche la v10 ma niente,rimane in bootloop. Ho flashato senza batteria come mi è stato consigliato ma stessa storia. E' recuperabile?:/
Ciao a tutti scusate l'ingnoranza ma quando nella guida dite di copiare senza estrarre superuser.zip nella directory della sd ....dove intendete nella cartella download presente quando collego il telefo al pc.....scusate e meglio qual'è la direstory della sd?
Directory Pricipale( dove vedi tutte le cartelle della SD) ..oppure lo copi in una cartella che vuoi ..
Ne approfitto per dire che fino a questo momento non è possibile iniettare la Recovery oltre la V20S in prima pagina.. la guida per il momento può essere utilizzata anche per la V30B senza recovery e root.. il root a chi serve fa fatto con il programma (unlockrootsetup) menzionato nel thread aggiornamento a 4.0.4..
Si attende la versione ICS con recovery e root , per il momento il procedimento recovery e root si può fare solo fino alla V20S ..
ragazzi perche nella guida non inserite come aggiungere i widget mancanti con la v30b? io non ho capito come cambiare i permessi al file dopo aver copiato i widget e se c è bisogno del root per fare queste aggiunte!
Non c'è da fare nessuna guida.. forse hai perso qualche passaggio.. riprova a flashare .. sim e SD inserite..
gynlemon forse non sai che sono stati tolti dei widget perche lo spazio di sistema con la v30b è quasi totalmente occupato. per cui su xda c è un file zip contenente i widget mancanti e per chi vuole inserirli bisogna metterli in una cartella da loro indicati e cambiare i permessi... io non ho capito come fare uesto ...