CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 83 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 824
Discussione:

[Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, premetto che, come nell'altro post avrete capito, sono completamente ignorante in materia. Io dovrei seguire questa guida per ripristinare il mio telefono bloccato, ma se il cellulare ERA brandizzato TIM ma è stato debrandizato (non so seguendo quale procedura) cambia qualcosa?? Ho installato Android 4.? ...

  2.  
  3. #742
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nono, con questa guida riporti il telefono alla versione stock che vuoi...
    O Android 2.2 froyo (quella con cui e nato il telefono)
    O Android 2.3 gingerbread
    O Android 4.0 ice cream sandwich
    Ovviamente sono tutte e 3 le versioni stock del telefono e ovviamente sono tutte e 3 debrandizzate...
    Spero di esserti stato di aiuto

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mattia12 per il post:

    lollando (04-04-13)

  5. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito. Però non ho capito tutto il resto adesempio cosa sono le versioni V10S/V20S/V30B? Quale dovrei usare? Grazie, lo so che sono ignorante, ma è la prima volta che faccio una cosa del genere...

  6. #744
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Sono le varie versioni di firmware stock che Lg ha rilasciato: le v10x sono a base FroYo (andorid 2.2.2, la più vecchia), le v20x sono a base GingerBread (2.3.4) e le v30x sono le più aggiornate, basate su ICS 4.0.4.
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  7. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi io dovrei flashare i file della versione V30B e attivare il root (al link ci sono "UnlockPhone for Bootloader" e "UnlockRoot Pro", quale è meglio?) e, scusate la domanda cosi generale ma... come faccio? D: E cosa vuol dire che la recovery non può essere iniettata? grazie ancora!!!

  8. #746
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    ...e quindi adesso dai una bella letta.. le guide vengono scritte apposta , se non sei in grado o non hai conoscenza , falle fare a mano esperta, non ti immettere in un tunnel che non conosci.. fai le cose semplici ..

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    MatVekk (05-04-13),pado11 (04-04-13)

  10. #747
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollando Visualizza il messaggio
    Quindi io dovrei flashare i file della versione V30B e attivare il root (al link ci sono "UnlockPhone for Bootloader" e "UnlockRoot Pro", quale è meglio?) e, scusate la domanda cosi generale ma... come faccio? D: E cosa vuol dire che la recovery non può essere iniettata? grazie ancora!!!
    Allora, la v30b è per ICS stock..

    Per fare il root (non e obbligatorio) puoi scaricarti unlockroot Su pc, attacchi il telefono (devi aver installato i driver del p970), e premi start... In meno di 2 minuti, avrai la v30b (Android 4.0 ICS) con i permessi di root...

    Per la recovery che non può essere iniettata vuol dire che in quella ROM non può essere inserita la recovery, perciò se in futuro vorrai cambiare ROM dovrai riusare questa guida e tornare a 2.3 e da recovery fare quello che devi fare

    Spero di aver aiutato

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mattia12 per il post:

    lollando (04-04-13)

  12. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, cercherò aiuto altrove l'aiuto di cui ho bisogno, hai ragione se non c'è qualcuno ad aiutarmi non ne sono in grado. grazie comunque. Dopo cancellerò i miei commenti se non lo avrete gia fatto voi.

    Grazie mille mattia 12. Le tue spiegazioni sono semplici e dirette. Grazie ancora!
    Ultima modifica di lollando; 04-04-13 alle 19:41

  13. #749
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma no lollando dai,anche io avevo paura la prima volta ma stai tranquillo si impara molto facilmente se ti serve aiuto di a me per PM ti aiuto io

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  14. #750
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...allora, NESSUNO VI VUOLE MALE o NON VI VUOLE AIUTARE,SENTIRE, LEGGERE in questo forum NESSUNO PRETENDE CANCELLIATE o MODIFICATE I VOSTRI POST...

    I forum sono stati pensati, creati e strutturati apposta per poter condividere idee, metodologia e risolvere problemi...
    Si cerca di trattare ogni tematica...e per quelle di maggiore importanza e di più complicata spiegazione, sono state raccolte e create discussioni ben specifiche e, spessissimo messe in rilievo, proprio come questo topic. Ricordate sempre di non aprire nuove discussioni inutilmente, o cmq non prima di essere certi che il vostro argomento non sia stato trattato in precedenza (usate il tasto cerca...). E' solo una questione di ORDINE...
    In discussioni come questa, la parte più importante, è il primo post (o i primissimi 2-3 post, dipende dal quantitativo di materiale e dalla strutturazione dal tema trattato), dove vengono solitamente raccolte tutte le informazioni, dubbi, applicazioni, programmi, e passi da fare per quella data tematica.

    Detto ciò, è ovvio che ognuno di noi, la prima volta, appena si affacciava al mondo android e al modding in generale, si trovava un attimo spiazzato e si sentiva molto molto ignorante...detto ciò, basta seguire (appunto) le linee guida del primo post...!...
    Lì c'è sempre descritto tutto, sono state pensate, fatte e redatte anche per gli utenti meno esperti...sempre che coloro conoscano almeno cosa significa "attaccare il telefono all'usb", "avviare il programma" ecc...

    Poi possono sorgere dubbi e fantomatici problemi cosiddetti "stupidi": "che cosa significa v10 v20... ecc", "perché devo spingere questo", "che cosa è il root" ecc... Ma non si possono intasare le discussioni con decine di post del genere...E' solo una questione di ORDINE......esistono altre sezioni generali di android sul forum, esiste Wikipedia, ed estendendo ancora di più il concetto di "ricerca", esiste il buon vecchio Google... Basta un po' di pazienza e voglia di sapere, conoscere ed istruirsi... Non ci vuole molto...e non si può pretendere di trovare sempre la pappa pronta e che ci sia sempre qualcuno disponibile per risposte di semplice soluzione (basta digitare qualche lettera su un motore di ricerca)...

    Personalmente,ho atteso quasi un anno (luglio 2011 -> marzo 2012) prima di flashare una ROM custom...intanto mi ero iscritto a questo forum e ad altri, leggevo, mi informavo, ogni tanto chiedevo, ma di certo non "di che colore è il cavallo bianco di Garibaldi"...(spero di aver reso l'idea)...

    Quindi, se si deve partire da zero, meglio informarsi altrove per le "basi" di android e del modding, poi, quando ci si sente pronti, si passa al livello più altro: si leggono le guide (che a questo punto dovrebbero essere molto più comprensibili) e si prova a vedere se si capisce tutto...in caso contrario si fa qualche domanda (più che lecita) si aspetta qualche risposta (di solito c'è sempre qualcuno, MA NON OBBLIGATORIAMENTE, è un forum pubblico, NON SI DEVE MAI PRETENDERE NULLA, ricordatevelo sempre) e poi ci si avvia al modding, cioè, a quel tunnel da cui nessuno di noi, una volta entratoci, non uscirà più...!...

    Detto ciò, buon modding....FINE OT.
    Ultima modifica di pado11; 05-04-13 alle 11:17
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pado11 per il post:

    Gynlemon (05-04-13),mattia12 (05-04-13)

Pagina 75 di 83 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy