ma per installare la V30B bisogna prima flashare e poi fare le oprazioni o solo una delle due cose?
grazie
ma per installare la V30B bisogna prima flashare e poi fare le oprazioni o solo una delle due cose?
grazie
Che significa "fare dopo le operazioni"? Cmq sia, se vuoi la v30B la flashi tramite SFT e poi se vuoi il root alla prosegui con il programma unlockroot... Ricordo solo che il firmware v30B non supporta la CWM recovery, se mai aveste intenzione di successivo modding...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
bornstellar (09-05-13)
Il collegamento per superuser.zip non funziona, e usando alcuni trovati su internet non mi fa il root del telefono. Soluzioni?
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
Provando con quel superuser.zip quando cerco di installare Rom Manager si spegne il cellulare, come risolvo?
non capisco se questo:
V30B In questa Versione la recovery non può essere iniettata(tralasciare la parte riguardante recovery e superuser )
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
V30B ICS 4.0.4 : (link)
-Inserire i 2 Files e Flashare
-Se vi occorre il ROOT attivare in impostazioni > opz sviluppatore > debug usb e usare questo programma : (link) (nell'installazione state attenti alle richieste toolbar, evitate!)
-Una volta Flashato e riavviato , fate partire la Procedura Guidata Google tappando su tasto " Home" dopo è possibile l'uso del menu a tendina
-Per i Widget , Aprire l'applicazione Gestione applicazione e acconsentire: vi si aprirà una schermata con APPS DA AGGIORNARE
-Widget che si possono aggiungere : (link)
-FaceLock (link)
è qualcosa da fare per avere la V30B o bisogna solo seguire il resto della guida?
scusate l'ignoranza ma cos'è l'SFT?
Ultima modifica di bornstellar; 09-05-13 alle 21:43
Per avere il firmware v30B, basato su Android ICS 4.0.4, devi seguire solo l'inizio della guida...cioè dove ti viene detto di dividere il firmware in formato .kdz nei due file .bin e .fls e flashare entrambi tramite il programma Smart Flash Tool (abbreviato SFT, così rispondo anche all'altra tua domanda...) come descritto nella guida.
Tale firmware, però, non supporta la recovery, quindi non la si può installare per poi moddare il telefono con ROM custom (bisognerà tornare ad un firmware GingerBread ed installarla da lì...).
Se invece ti interessa il root, basta usare il programma per pc "unlockroot"... Non devi seguire il "vecchio" metodo di rooting (valido invece per firmware Ginger) perché implica l'utilizzo della recovery stessa (non supportata, in questo caso, come spiegato in precedenza...).
Insomma, in parole povere, per installare la v30B usi SFT con i due file che ti ricavi dalla divisione del file .kdz...se vuoi il root usi unlockroot...la recovery, invece, non la puoi avere con questo tipo di firmware (originale di casa LG s'intende...altrimenti bisogna cercare la ROM con il kernel modificato, ma il tal caso non sarebbe più un firmware originale, appunto...)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pado11; 10-05-13 alle 01:06
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Lo so benissimo, io seguo la guida.
Il problema è che quando tento di installare rom manager per flashare la cyano mi si spegne il cellulare e quindi non riesco a installarlo, e questo problema mi si è presentato usando il superuser.zip che hai postato!!