CMW Flashable Fix for Marvel v4 posted in OP.
versione Marvel v4 full fixed
*Note: Solo Per chi ha flashato la v4 è necessario solo flashare il fix .
Visualizzazione stampabile
CMW Flashable Fix for Marvel v4 posted in OP.
versione Marvel v4 full fixed
*Note: Solo Per chi ha flashato la v4 è necessario solo flashare il fix .
Dopo il fix credo che sia in assoluto la migliore rom in circolazione...l'unico bug me lo ha dato oggi dopo 4 giorni di prova ed ho dovuto riavviare il tel. spero che non si ripeta perchè è davvero fluida
version 5 Coming Soon!!!
Marvel v A based on Gingerbread 2.3.4v20o - deodexed and zipalligned
I am uploading the GB 2.3.4 based on Nooby's nandroid backup.
This is the default GB 2.3.4 v 20o (only deodexed and zipalligned).
How to install :
1. You will need a rooted Optimus Black and boot in CWM Recovery or use ROM Manager.
2. Copy the zip file in SDCard.
3. Install zip file.
Uploading .............
Download link : MarvelvA_GB234v20o_by_tantrums.zip
MD5 : 49CFF41956E252AA81F7ED4D2A6F16D5
* I'm also planning to port the current Marvel v6 in this ROM base.
Ciao.. in tal caso inserite le ultime v20 india e germania https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
Tolta già ora, dopo una prova di circa un'ora mi sono deciso già a toglierla, nonostante mi sembri molto più fluida della V20N e della V20b presenta il bug del GPS che per me è importante, e poi parliamoci chiaro, dopo aver acquistato un terminale a questo prezzo (io l'ho pagato 300€) come minimo vogliamo tutte le funzionalità...
Comunque credo che il fatto del GPS non funzionante sia dato anche dal fatto che la ROM non sia italiana e quindi fixata per altri paesi, o almeno spero...
Ritorno alla Zeus...
Ma resto in attesa che Heuxxx prenda in considerazione questa ROM per lavorarci su...
Tieni conto che fin quando i magnifici tecnici ing. non rivedano la baseband modificando la parte radio.. il GPS sarà un calvario.. con annessi gestione wifi e dati..
E' perfettamente un FW stock... quindi non ne vale la pena, però lavorato per bene secondo me sarà il FW perfetto da mettere a punto...
Beh per adesso sono ancora alla ricerca, in questo momento sto provando la RC di CyanogenMod 7... Ma la ROM che ho utilizzato di più per ora è la Zeus di Heuxxxx (per il momento la v5.02)
scusate se non sbaglio la marvel ha su il kernel stock LG giusto??
esattamente
il kernel compilato da huexxx nella zeus v5 è compatibile giusto??
Buonasera ragazzi a tutti.
Stasera sono abbastanza felice , perchè ieri sera ho flashato la rom stock V20/0 deoxidata e allineata da Tatrum , e va bene.
E per bene dico che il telefono per la prima volta da quando l'ho comprato , non ha mai mostrato un che minimale inceppamento.
Nessun scollegamento con il BT, cosa che saltuariamente succedeva con la Zeus anche l'ultima versione.
Nessun problema in risposta, cosa che non succedeva con le varie zeus, ogni tanto si bloccava il sistema a slide di sbloccaggio screen ed ero costretto a premere off e ripremerlo per rispondere.
Il lag sulla risposta permane, ma me ne frego altamente, oggi non ho mai dovuto spengere il telefono ed ha assolto in toto tutte le proprie funzioni.
Il satellitare fixa in 45 secondi, chi se ne frega tanto lo uso poco, ma funziona.
Unica incertezza è stata su alcuni Widget, nella fattispecie , batteria e orologio ,che parevano disattivati , e poi si sono presentati come dal nulla, però è anche vero che ho disinstallato , polaris offce e la mail della lg che non mi serve, forse magari gli ha dato fastidio quello.
Dunque riepilogando io ho la versione Doitcheland, appena ho la possibilità di flashare l'europea lo farò, spero che qualcuno la confezioni e qui non si tocca più nulla, perchè ora si va.
Domani altra prova su strada, spero di non deludervi e autodeludermi, ma se il buon giorno si vede dal mattino quì ci hanno dato
Per mettere la 20 o devi rootare il telefono con la guida del grande Gyn :
https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
Dopo di che scarichi la versione 20 o da qui e la flashi sul tuo apparato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...v20n-v20b.html
Sempre grazie a GYN
Ciao e grazie del "Grande" :)
Ricordo che basterebbe solo la prima guida che gli hai postato..in entrambi i casi si otterrebbe il root
Quando si chiede un aiuto., è opportuno dire i fatti e gli artefatti, al fine di evitare equivoci..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
La v20 o va messa in sd zippata e poi choose da sd install da sd e via.
Ora devi seguire la guida di root del telefono del GYN che dice di installare super user in sd card zippato, poi cavetto tasto volume più e via andare come da descrizione.
https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
Segui la guida senza fare di testa tua , ma osserva le regole.
Mi raccomando occorrono 10 minuti , lascia che l'apparato faccia quello che deve fare, non avere fretta
ragazzi ho problemi col gps ieri prima di trovarmi il segnale ci ha impiegato 10 minuti e lo perdeva di continuo prima con la rom v20b non era così in un minuto trovava il tutto... mi sa che metterò la zeus :(
version 7.0 - Special Edition Released!!!
(Note: Please do not mirror the link, so I can monitor the downloads.
Thanks)
- adapted AROMA installer by amarullz - a fully customized installation for all users !!!
- Gingerbread 2.3.4 v 20o ROM base
- Main features as : kernel, framework/theme, bootanimation, camera, GPS Fix, Keyboard are customizable during install
- For Advanced users: You can further choose your preferred applications, features, LG apps, widgets and live wallpapers
- all features from previous Marvels included plus much more ......
Upgrade Procedures:
- coming from Marvel 6.0, just clear dalvik and flash w/o loosing apps and data.
- but because this is a new ROM base and is a fully customizable ROM, FULL WIPE (dalvik, data and cache) is recommended.
Qualcuno ha confrontato quest'ultima marvel con la Zeus . Io ora ho la zeus 6.11 E' bella e veloce però , ogni tanto, mentre parlo , mi cafde all'improvviso la linea e mi ritrovo a parlare da solo :o
La Marvel non è migliore della zeuss anzi.....
Migliore è la V20O stock con root depennata di alcune app è perfetta. Purtroppo sulla Zeus hanno curato molto l'aspetto gps e internet ma hanno fortemente trascurato la parte Bt e telefono .
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
grazie della risposta scr1, hai spostato l'ago sulla stock. Passerò di la :'(. Ma per la v20o c'è la possibilità di applicare il root? per v20o immagino tu parli della versione europa, vero?e.. scusami... quali sono le app che , a tuo vanno eliminate? (immagino con Titanium).
Grazie
X scaricare ed ottenere il root, ecco qui: Come applicare Root su V20B e V20N
X conoscere le applicazioni che si possono scaricare, ecco qui: [REF] List of apps that can be remove - xda-developers
Si si può applicare grazie alla guida di Gyn e le app sono già dentro stock option . La versione root è quella tedesca .
Se vuoi eliminare delle app , puoi togliere :
Polaris office
SNS
meteo
Alleggerisci molto la ram.
Unico bug riscontrato , ma c'è anche sulla Zeuss , è che ogni tanto quando si arriva a rispondere azionando con il dito lo slice rispondi, lo stesso non si muove ed occorre premere il tasto on e ripremerlo per rispondere azionando lo slice che a quel punto funziona.
Succede random sporadicamente (riuscissi a capire il percè...)
Grazie!
bloccato appena in tempo! stavo x installare la v20o europe !!! :-)
Ciao a tutti, ho la V20n stock, come posso fare per avere i permessi di root? seguire la guida Come applicare Root su V20B e V20N
? Grazie
Ciao
Si... https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
fai con la v20o con root .. che sarebbe l'aggiornamento della v20n attuale firmware che possiede il tuo telefono..
SI.. qui si parte da zero.. perchè rasa al suolo tutto.. tranne la tua SD ovvio..
Scusate la domanda da neofita, su Google Play non si trova più Nandroid Backup ma solo Nandroid Browser, come mai?