Destino che non devi mettere la Marvel.. e poi non è che abbia tutto sto granchè di quella che hai messo..
@SCR1
svuota i messaggi :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi esce installation aborted quando cerco di installarla...
Risolto grazie lo stesso ;)
Scusate ma non ho capito quale è l'ultima versione della Marvel e dove la posso scaricare.
per l'installazione faccio gli stessi identici passaggi che ho fatto per la Zeus?
grazie
prima impressione appena installata.
negativa
1) tutto troppo scuro.
2) non mi ha dato una senzazione di fluidità, cosa che invece salta subito all'occhio con la zeus
3) ho fatto un benchmark con quadrant è mi ha dato un dato terrificante (1077) quando con la zeus (2204)
4) inotre ho riscontrato il fastidioso lag quando si risponde alla chiamata, mentre con Zeus 6.39 non c'era.
ho commesso qualche errore?
con aroma ho fatto un installazione full.
ragazzi la marvel e pessima!!!!
sconsigliatissima;)
me ne sono reso conto. però qui c'è qualcuno che ne parla bene. Ho avuto curiosità di provarla.
cosa è questa suppressed?
non credete che ci possano essere dei troianhorse dentro queste versioni non ufficiali?
Forse la zeus da questo punto di vidta da più garanzie?
Tu la hai installata?
Hai riscontrato qualchevdifetto?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Poi volevo capire una cosa. Ho letto che la marvel ha il tema di ICS. se é vero allora ics fa schifo.
Infatti è la Marvel che fa schifo non ICS
Dopo una giornata passata ad tentare di farmi piacere questa rom marvel, ho deciso di ritornare alla cara e vecchia Zeus.
Tieniti stretta la tua 20S ... incapperesti in un innumerevoli post di help... uomo avvisato..........;)
Scusatemi ma con un kernel maggiore avrò maggiori consumo di batteria?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Versione nuova deve avere migliore ma non sempre è così.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ciao a tutti io o LG Optimus Black ma dove posso trovare rom da scaricare ciao e grazie di tutto
ciao vorei metere v20n per p970 ciao o pure v20q tu quale mi consigli di queste due
Inizia a Leggere questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html Riguarda l'ultima versione V20S Europa, una volta fatta la procedura puoi provvedere a installare altre ROM
Fai il tutto solo se ne hai le capacità e non avventurarti.. Buona lettura..
-prova by galaxy4ever-
salve ho istallato questa rom e va bene apparte il gps che non prende il segnale !! potete aiutarmi ? grazie :)