CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

MIUI per Optimus Black

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eehh ho provato 10 rom in 4 giorni..mi son scocciato di perdere applicazioni..


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho installato la miui 2. 6 ho notato che non funziona il tethering voi avete una soluzione al problema grazie

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il primo post ancora una volta.
    Tantrums (uno sviluppatore xda) ha moddato la rom miui "cinese" (un porting della MIUI fatto da sviluppatori cinesi).
    Sembra che Tantrums l'abbia resa "usabile" ma mi sembra di capire che l'unica lingua attualmente disponibile sia l'inglese, lasciando per fortuna ben pochi ideogrammi.

    Appena avrò tempo di provarla vi farò sapere come va, se qualcuno c'ha voglia la provi e posti i risultati grazie!!

    Ciao e buone ferie!!

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Aggiorno il primo post ancora una volta.
    Tantrums (uno sviluppatore xda) ha moddato la rom miui "cinese" (un porting della MIUI fatto da sviluppatori cinesi).
    Sembra che Tantrums l'abbia resa "usabile" ma mi sembra di capire che l'unica lingua attualmente disponibile sia l'inglese, lasciando per fortuna ben pochi ideogrammi.

    Appena avrò tempo di provarla vi farò sapere come va, se qualcuno c'ha voglia la provi e posti i risultati grazie!!

    Ciao e buone ferie!!
    Quindi è solo inglese di sicuro...o pare che sia solo inglese....muoio dalla voglia di rimettere MIUI... però vorrei anche un black efficiente...

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato tutti i port che trovate nella sezione di xda di tantrums...ebbene i port della 2.3.7 pare tale e quale alla 2.6 provata qui nel forum niente di diverso se non qualche programma in più ma la funzionalità e rispettivi bug sono gli stessi....
    La 2.4.1. la migliore secondo il mio gusto è il port identico della miui quindi con tutte le potenzialità software del caso...possibilità di fare backup programmi e sistema kill manager(tenendo premuto il tasto home a lungo) possibilità di configurare la barra di stato e il tasto gkey e tutto quanto riguarda il settore temi dalle icone,suonerie,font,dialer,bootanimation,sms e gli effetti sonori..bag rilevati non funziona il fedback atipico,la camera non riesce a fare i video però belle foto tutto qui...La versione MIUI 2.3.7 ROMPort TantrumsMod tenta di copiare la miui precedente però manca in alcuni software trovo solo il killmanager...bug riscrontati per ora che se metti la modalità volo quando la togli non torna la rete del gestore in automatico...Questo e quanto ma provate anche voi e cerchiamo di modificarle al meglio...
    Ah dimenticavo la prima rom è completamente in italiano(essendo simile alla 2.6) invece la 2.4.1 con morelocale2 la maggior parte dei menu sono in italiano l'ultima versione idem Grazie a tutti

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato tutti i port che trovate nella sezione di xda di tantrums...ebbene i port della 2.3.7 pare tale e quale alla 2.6 provata qui nel forum niente di diverso se non qualche programma in più ma la funzionalità e rispettivi bug sono gli stessi....
    La 2.4.1. la migliore secondo il mio gusto è il port identico della miui quindi con tutte le potenzialità software del caso...possibilità di fare backup programmi e sistema kill manager(tenendo premuto il tasto home a lungo) possibilità di configurare la barra di stato e il tasto gkey e tutto quanto riguarda il settore temi dalle icone,suonerie,font,dialer,bootanimation,sms e gli effetti sonori..bag rilevati non funziona il fedback atipico,la camera non riesce a fare i video però belle foto tutto qui...La versione MIUI 2.3.7 ROMPort TantrumsMod tenta di copiare la miui precedente però manca in alcuni software trovo solo il killmanager...bug riscrontati per ora che se metti la modalità volo quando la togli non torna la rete del gestore in automatico...Questo e quanto ma provate anche voi e cerchiamo di modificarle al meglio...
    Ah dimenticavo la prima rom è completamente in italiano(essendo simile alla 2.6) invece la 2.4.1 con morelocale2 la maggior parte dei menu sono in italiano l'ultima versione idem Grazie a tutti
    Ciao... nonostante nn mi sto trovando male con cyano temasek... son sempre voluto tornare a miui... questa 2.4.1. quindi nel complesso a parte la radio e i video va bene????il volume è sempre non altissimo?? ad esempio il GPS funziona?

    grazie mille

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Le ho provate anch'io, o meglio ho provato le ultime "novità".
    Mi dispiace dirlo ma alla fine, tolta l'interfaccia MIUI, per il resto queste ROM non hanno molto da dire. Mi sembrano stabili, ma ancora acerbe.
    Adesso sto con la cyano di boype e francamente mi sembra di un altro pianeta... Certo la grafica è quella che è ma tra temi, launcher (magari proprio quello della MIUI) ecc. ecc. si riesce ad ottenere una buona rom.. e le prestazioni sono buone.
    Comunque, non so se ricordo male, ma la 2.4.1 non ha ancora traduzioni cinesi incomplete??

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatomic Visualizza il messaggio
    Ciao... nonostante nn mi sto trovando male con cyano temasek... son sempre voluto tornare a miui... questa 2.4.1. quindi nel complesso a parte la radio e i video va bene????il volume è sempre non altissimo?? ad esempio il GPS funziona?

    grazie mille
    Io la miui 2.4.1 le ho modificate a mio piacimento ma per chi è un po pratico come me la soluzione e a portata di mano la radio sono riuscito a risolvere mettendo la app del pacchetto traduzioni della vecchia miui la 2.1a così come le traduzioni di monitor e qunt'altro non è tradotto nel complesso a parte i video tutto gira bene

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... sembrava che avessi trovato la pace con cyano boype e invece niente....MIUI mi attrae troppo.... ho appena montato la versione scaricabile da qui.. [rom][2.3.7][3.0]miui 2.4.20 - xda-developers

    Volevo capire alcune cose...come mai alcune icone delle app non sono le solite MIUI??? cioè nn sono quelle quadrate....e lo stesso scaricando le app!
    E un'altra cosa...c'è un modo per utilizzare qualche tema diverso? prima ricordo che c'era una procedura.... grazie 1000!!!

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma perché non esce una versione ufficiale di MIUI sul black??? uffaaaaaaa....

    Maledico il giorno in cui lo comprai...un così bel dispositivo lasciato a dormire proprio.... mai più LG... vedo un sacco di dispositivi inferiori a livello hardware sviluppati a livello software molte e dico molte volte di più....

    che delusione....
    Ultima modifica di donatomic; 21-09-12 alle 14:16

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy