CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

MIUI per Optimus Black

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donatomic Visualizza il messaggio
    Ma perché non esce una versione ufficiale di MIUI sul black??? uffaaaaaaa....

Maledico il giorno in cui lo comprai...un così bel dispositivo lasciato a dormire proprio.... mai più LG... vedo un sacco di dispositivi inferiori a livello hardware sviluppati a livello software molte e dico molte volte di più....

che delusione....
    Non perdere la speranza, su xda un tizio in gamba sta lavorando sulla MIUI basata su 4.1.1 (JellyBean), per adesso ha qualche bug, speriamo bene!
    Piccolo appunto: LG aveva promesso ICS entro la fine del terzo trimestre giusto?? Sbaglio o ancora non s'è visto nulla di ufficiale qui??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

si infatti....è assurdo...però mi chiedo...come mai ora il team cyano sta sviluppano cm10 in versione ufficiale mentre cm9 non lo è mai stata per il nostro device?

nettare
    Guest
    Predefinito

Ho un pò di confusione...la MIUI che trovo nella prima pagina di xda (relativa ovviamente al p970) c'è solo in inglese?Niente italiano?!

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

No...solo inglese...e se non hanno migliorato l'interfaccia dovresti trovare ancora qualche ideogramma cinese...

nettare
    Guest
    Predefinito

Grazie!! ;-) Installo la Zeus va...

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Ma che voi sappiate arriverà sul nostro mercato lo Xiaomi phone?

Senior Droid L'avatar di vincevince55

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

cm9 non e' stata fatta in quanto quando ricardo ha avuto a disposizione i sorgenti della versione koreana, visto che quella europa non si sa che fine abbia fatto, era gia uscito jellybean quindi si e' passati subito a cm10....che e gia utilizzabilissima a mio parere e sicuramente superiore a zeus........
    per qyuanto riguarda miui invece mi pare di aver letto ieri che frankestain basera' la prox versione su cm10 quindi sara multilingua....
    per il miui phone guarda che se arriva qua avra prezzi pareggiati con gli altri quindi non converra....poi e un sempice telefono con la miui come rom base nulla ch non possa fare anche tu installandola....

Fight the war, fuck the norm!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato vincevince55 per il post:

donatomic (27-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio
    cm9 non e' stata fatta in quanto quando ricardo ha avuto a disposizione i sorgenti della versione koreana, visto che quella europa non si sa che fine abbia fatto, era gia uscito jellybean quindi si e' passati subito a cm10....che e gia utilizzabilissima a mio parere e sicuramente superiore a zeus........
    per qyuanto riguarda miui invece mi pare di aver letto ieri che frankestain basera' la prox versione su cm10 quindi sara multilingua....
    per il miui phone guarda che se arriva qua avra prezzi pareggiati con gli altri quindi non converra....poi e un sempice telefono con la miui come rom base nulla ch non possa fare anche tu installandola....
    Però notavo che hanno delle ottime caratteristiche tecniche e li trovo molto belli esteticamente... cmq del resto...con il mio black avere una MIUI ufficiale o quanto meno aggiornata alle ultime versioni android non è possibile... assurdo!!! Sono d'accordo su cm10 che utilizzo anch'io praticamente dal giorno in cui è uscita...

eccola...l'ho appena trovata in giro...Miui basata su cm10 frankestain di per Optimus Blak.... la provo subito...
    Ultima modifica di donatomic; 27-10-12 alle 11:40

Senior Droid L'avatar di vincevince55

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

frankestein dovrebbe farla uscire a breve....ti linko la discussione che non so se è quella a cui ti riferisci....[ROM][JB][Stable]MIUI 2.10.12 - xda-developers

ah visto che sei un amante miui ti consiglio quest ottimo tema per cm10, del mio themer preferito zdunex25
    http://zdunex25.deviantart.com/#/d5b0ge3
    Ultima modifica di vincevince55; 27-10-12 alle 11:43

Fight the war, fuck the norm!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato vincevince55 per il post:

donatomic (27-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio
    frankestein dovrebbe farla uscire a breve....ti linko la discussione che non so se è quella a cui ti riferisci....[ROM][JB][Stable]MIUI 2.10.12 - xda-developers

ah visto che sei un amante miui ti consiglio quest ottimo tema per cm10, del mio themer preferito zdunex25
    ZduneX25 on deviantART
    Wow...gran bel tema!!! cmq se digiti "Miui v4 TheFrankenstain Development" è la prima voce su google

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio