ho da poco quello di huexxx dopo aver avuto un paio di sod dopo l ultimo ripristino del backup e non ho avuto problemi simili...potrebbe davvero essere solo questione di governor...lo cambi in cyanogen> performance![]()
ho da poco quello di huexxx dopo aver avuto un paio di sod dopo l ultimo ripristino del backup e non ho avuto problemi simili...potrebbe davvero essere solo questione di governor...lo cambi in cyanogen> performance![]()
Fight the war, fuck the norm!!
Nuova versione della Boypes
Highlights of my CM7 Kang:
- All CM7 commits up to August 3, 2012
- Very smooth and snappy overall experience (smooth spinners, smooth indeterminate progress bar, different screen transition animations, some other things)
- Enhanced audio experience (digital audio mixer, increased headphone volume, Beats Audio, more volume increments)
- Increased battery life through kernel tweaks like writeback variables, underclocking, WLAN undervolting, and LED-button light dimming
- CM7 Kernel with battery-optimized smartass2 governor, additional interactivex and ondemandx governors, default SIO i/o scheduler(2012 version), and battery optimized sysctl variables
- G-key usable as a launch button for the camera app, as shutter key inside the camera app, and also as music play/pause key when the screen is locked
- increased camera jpeg quality (pictures are ~ 1.3 - 1.7 MB)
- Option to center the statusbar clock (not enabled by default) and change the clock's color (white by default)
- Option to set the statusbar color (not enabled by default). You can choose between fully transparent, semi-transparent, and any custom color.
- Optional 1.2 GHz overclocking via menu
- Fixed GPS performance and largely fixed audio routing
- Already integrated Google apps and some other useful apps
- VPN support
- G-recovery
X tutto il resto vi rimando al thread su xda
Sarebbe la CyanogenMod 7 modificata?
Dipende cosa intendi x "modificata", cmq,si...la nuova KANG di Boype...
Ottimo, mi pare stia migliorando a vista d'occhio, tra poco potrei anche pensare di metterla!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ieri a causa di un mio errore la zeus v6.39 non partiva piu e gia che c'ero ho deciso di provare la boype (l'ultima)
Ma..facendo un bench con quadrant ho notato che zeus vince 10 a 0..possibile? la cyano non dovrebbe essere piu prestante?
Ancora con sti Benchmark o simili?!?!? Ma lasciate stare sti cavolo di programmi! Non servono assolutamente a niente! Non rendono l'idea...cosa ti interessa se si hanno 500 punti in meno ma,nell'uso quotidiano non ci sono impuntamenti rallentamenti ecc... Sono più valide le impressioni personali che quelle cavolate di punteggi lì...!...almeno ognuno ha il suo modo di vedere le cose... E poi sono valutazioni troppo variabili (dipende dalle app che hai già su...quelle in funzione...come viene gestito il tutto...da quanto tempo la ROM è in funzione su quel terminale...)... Ognuno può fare tutte le valutazioni che vuole,ma è risaputo che i bench non servono a nulla!
Non ti arrabbiare però. XD.. comunque non sono molto d accordo sul fatto che non servono ..io lo usavo per fare prove cambiando frequenza del processore per scegliere quella col miglior rapporto prestazioni consumi
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
No,tranquillo...mica mi arrabbio...
Secondo me...x confronti "istantanei" sulla stessa ROM, i benchmark potrebbero ancora avere un senso,ma tra ROM diverse, in condizioni più o meno differenti proprio non servono (mia personale opinione ovviamente)...
Boh pero la Zeus mi dava una sensazione di maggiore "potenza" del cellulare.. per caso la boype e poi pesante della cyano liscia?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App